![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | dipende da quanto sei fuori dal limite...la mia amica era a 0,55...20 giorni io a 1,10 e prevedo un mesetto (spero )un tipo che conosco,ha segnato 2.20 e gliel'ha portata via per 3mesi... ![]() so però che oltre gli 1,50 la pena si inasprisce...ora è da vedere se da 0,51 a 1,50 la legge "tratta" nella stessa maniera oppure se ci sono altri "scalini"...vedremo! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,580 | forza ragazzi che passa in un lampo!!! (però che sfiga nella stagione più bella dell'anno) ps. in pista ci potete andare? per voi prendo il tir di un mio amico vi passo a prendere e facciamo 3 giorni di solo pista e vi faccio sfogare!!!!!! (oppure prendo una donnina per 3 giorni e ve la porto a casa!) | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: La città ETERNA Regione: Dove sono Moto: Speed Triple Messaggi: 520 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() TU si che ci capisci...![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #35 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | bramo io ci sto!|! quando vuoi!!! sia per la 1a che per la seconda eh!!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |