![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,515 | Citazione:
sei sotto i 16cm e in piu' hai a suocera francese ![]() stai proprio messo male ![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | |||
| | |
| | #12 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | Citazione:
che problema c'è?? non ho mica detto di essere filofrancese ![]() non ho mica detto di essere filomao ![]() ho appunto detto di essere per la figafrancese ![]() ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #13 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,115 | Citazione:
ognuno ha le sue croci.. ![]() io solo prodotto nazionale.. non contaminato e di origine controllata.. insomma non vorrei che passasse per troppi intermediari.. da produttore a consumatore ![]() ![]() Citazione:
se hai bisogno di qualcuno con cui sfogarti , io ci sono! capisco il tuo dramma! ![]() ![]() ![]() __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE Ultima modifica di Cancer™ : 10-07-2007 alle ore 16.31.49. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,848 ![]() | io sono meta' francese e meta' italiana nn so se lo avevo detto nella presentazione..................... ![]() ricky guarda un po che fotine ti ho lasciato razza d un pervertito... sul post d 4 risate del caldo che fa...con le tipe che lavano la macchina.............. __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,515 | Citazione:
e normalmente con poco pelo ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | Citazione:
![]() ![]() __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,848 ![]() | ahahaha eh si un bel problemino avevo da piccina cn la r moscia..adesso nn ce l'ho piu ... solo quando parlo in francese ![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,281 | Le donne italiane sono le donne col portamento migliore in assoluto,sono in grado a parità di bellezza di emergere solo col portamento. ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |