![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,108 | MENTRE PERCORRE.... . ![]() ![]() ![]() ![]() MA SE ANCORA NON è USCITA!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM VENDO PARAMANI SEMIRIGIDI TUCANO, ADATTI X L'ELEFANTE!SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 802 ![]() | ho chiamato giusto stamattina il conce di Gallarate... pare che siano arrivate solo 20 moto contro le 58 previste (ci sono 58 concessionarie triumph in Italia ). Fintantoché tutte le concessionarie non saranno dotate di una Street non si può provarla..... Praticamente sto chiamando tutte le settimane da inizio luglio x avere un aggiornamento!Speriamo che settimana prox sia quella buona ![]() ![]() ![]() __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2007 Residenza: roma Regione: lazio Moto: street treple bianca Messaggi: 157 ![]() | qualcuno di voi sa quando la possiamo vedere a roma? RAGAZZI MI AIUTATE QUANDO LA POSSO VERERE A ROMA? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di TORO : 25-07-2007 alle ore 16.30.28. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,628 | A cagliari infatti non è arrivata a questo punto io mi chiedo se bisogna ordinarla entro luglio x averla a settembre come si fa???? io non ordino una moto senza averla mai vista secondo me e una cazzata colossale __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 802 ![]() | Esatto, pare proprio che settimana prossima sia quella buona..... Speriamo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,849 | ...cazzarola, manco è uscita e già ci sono problemi? ![]() Mi s che l' unico problema vero sarà consegnarle in tempi ragionevoli a tutti i clienti! ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 802 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 769 | LOL __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |