![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,108 |
si dice merdamerdamerda quando un pilota si accorge che forse è un pochino tardi per frenare!!!!!!!!!! ![]() inotre sul m u l o ho trovato un file di 98 mega contenente tutto sul joe bar team!!!!!!!!!!! mi che bello questo che vi posto secondo me è l'apice, inoltre c' è UN PPS, DAVVERO ESILARANTE, SE LO VOLETE __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM VENDO PARAMANI SEMIRIGIDI TUCANO, ADATTI X L'ELEFANTE!SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #4 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,108 | FORTE VERO? __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM VENDO PARAMANI SEMIRIGIDI TUCANO, ADATTI X L'ELEFANTE!SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,644 | quello che e' arrivato ultimo e frenando a lungo arrivando primo dice MERD MERD MERD perche' stava per avere un infarto...credendo di andare dritto ...e mi sa che aveva i freni della speed triple... oh poveri voi..posso capirvi.... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
basta....o nato ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |