![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,529 ![]() | Beh, non saremo bellissimi. Però siam felici... Io ed il mio tatino piemonteis... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,515 | siete da mettere dentro ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,529 ![]() | Beh è chiaro. Noi siamo brutti come il culo ed ho aperto un post autocelebrativo in una sezione in cui non c'entra un cazzo e siamo da rinchiudere. Mentre lo fa una dotata di tette e ti becca quelle duecentosessantamilamiliardi di visite... Tira più eccetera eccetera e via dicendo... ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | devi postare pure tu petto villoso, natiche possenti e pacco bomba!!!! daje co ste foto!! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,200 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,529 ![]() | Petto villoso? Se po fà... ![]() Natiche possenti e pacco bomba latitano... C'ho solo la lingua de ragguardevole! ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | ..ehhh nn credere che una lingua cosi a volte è piu efficace di un petto villoso!!! ![]() ![]() ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,529 ![]() | Me l'hanno detto in tante... | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,529 ![]() | Cosa hai capito. Me l'hanno detto in tante, ma io tutt'ora non ho capito a cosa alludessero. La prima volta che me lo ha detto una ragazza sono corso nel suo studio ad affrancare tutte le sue lettere... Quando sono tornato a casa non c'era più, chissà come mai... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |