![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,529 ![]() |
Voglio fare anch'io la Zavorrina. Apro un topic autocelebrativo in una sezione scelta a cazzo di cane! Yuppi!!! Ah già, una foto, che sbadatello che sono... ![]() Un bacione grosso grosso con la lingua cacciata in gola a tutti! Ultima modifica di trident_special : 01-08-2007 alle ore 13.44.58. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,529 ![]() | Posso essere più maturo se vuoi... Guardami in questa versione Helmut Newton de noantri... ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ah!! bhè certo ppoi la passione per le fottogra-fie . . . . Devo dire che ti fà fare un bel salto di qualità .. . . . Ma ricordo che ti corteggiava Dummino . . . non vorrei creare problemi......... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,529 ![]() | Beh con Dum esiste un rapporto speciale... ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,529 ![]() | E non è tutto... Fu fatto anche altro... ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,200 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma che bella coppia ![]() ![]() di FROCIONI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() doppiamente frocioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e pure bruttini direi.. ![]() ![]() ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com Ultima modifica di Dottor.Lacki : 01-08-2007 alle ore 14.00.49. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | Citazione:
ma chi è quella brutta persona davanti a te?? ![]() ![]() ![]() quello si che fabbrutto!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |