![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,075 | perfetto..... dove c'e' da metter firma???? PPPPPRRRRRRROOOOOTTTTTT!!!!!!!!!! ![]() ![]() ...per ora sono fermo solo alla scorreggia da 12 sec.. ..per il resto ci sto lavorando su...![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Citazione:
......Certo che se tutte uscissero con uno che in un giorno si spara 2 whisky,2 bottiglie di champagne e 4 birre è già un miracolo arrivare a 10 minuti.....Anzi,è già un miracolo arrivare all'una!!! | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | QUOTE=Vai Facile;706921]dopo un giorno di quelli..... mamma...mafalda 6 grande......[/quote] Mi ricoverano alla neuro deliri, non tanto per la mia giornata perfetta ma perchè con un unomo così non vado più neanche a lavorare. ![]() ![]() | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,059 | io ciavrei aggiunto q.che pompino.. chessò durante il viaggio di ritorno... mi pare un po' avara di sesso nella p.te maschile... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |