![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 818 ![]() |
non potevo non raggruppare la sua metamorfosi mi avete fatto sbligare da BIGLIVIUS L'ORIGINALE A: bigivilus bigggivillus bigolivius biglivius bigvilnius bigvilus biglinus biggiovigilus ![]() ![]() ![]() sto ragazzo e' gia una starrrrrrrrr | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | ma tu sei propio sicuro che cò roma nn centri niente?? parenti, zii lontani.. __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ma ande' a cagher...![]() ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,194 ![]() | cuoto kuoto kyoto Tokio __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter Ultima modifica di giorgiorox : 13-09-2007 alle ore 20.45.21. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,474 ![]() | u signore....sommo.....basta co sti cazzi di spritz....vedi come ti riduci.....e nn me di pure qua che so off topic che mi incazzo e..... __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,194 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,474 ![]() | auhuhaahuhuahuahua ma te sei fuori completamente....... ![]() ![]() ![]() __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,194 ![]() | Citazione:
![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |