![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,848 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,474 ![]() | be .........io posso mettere lo sfondo......te il resto......haahhaahahh __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,474 ![]() | be....allora non ti serve il mio R6 come sfondo allora.... ![]() troppi allora ho scritto...ne ritiro uno....hehehe __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... Ultima modifica di Darkness : 03-10-2007 alle ore 14.31.48. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,474 ![]() | muttley........i miei ossequi..... Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... Ultima modifica di Darkness : 03-10-2007 alle ore 15.22.38. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,515 | oggi son messo cosi ho una consulente proprio davanti a me' che mi sta' guardando in questo momento .....ha 4 occhi stupendi 2 in viso e 2 sul petto peccato che non venga piu' ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |