![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,848 ![]() | allora la dico in un altro modo piu maschile.. mmmm Non sparare minchiat.......................... ![]() ![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,849 ![]() | Zav o Alex ho capito quello che tu hai inteso ma se ti dico che non hai capito quello che volevo fare intendere non dirmi che non ho inteso come sei e che voglio far intedere quello che non sei ci siamo intesi? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di luxor79 : 04-10-2007 alle ore 16.37.52. | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,059 | azz... chiamato in causa in veste di Gard Lerner dei poveri... ![]() Luxor io fossintè insisterei ancora un pochetto... di solito quando fanno così è xchè q.cosa bolle in pentola (oppure hanno le mestruazioni che + o meno è la stessa cosa...) Ricordo ancora quando redimissi... redimei.. vabbè... feci far pace a quei due che stavano appiasse abbottigliate in non so bene qual ristorante... ![]() Comunque lo so... LaZav è disarmante quando vuole esserlo... tu prova con la dolcezza... chessò... tiraje un gianduiotto... ![]() PIEMUNT LIBER! __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,849 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MI FAI SPATTACCARE DALLE RISATE!!!!![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,059 | (una voce di sottofondo...) kinder barretta kinder barretta ps: se je dai il barattolo di nutella poi nn si stacca +... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,849 ![]() | Io sempre la nutella ... poi dì che sono io ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di luxor79 : 04-10-2007 alle ore 16.44.50. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |