![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,849 | Citazione:
Ho spostato su 4 risate perchè la discussione per quanto ne so è scherzosa: se poi spiegaste un po meglio cosa è successo magari anche noi capiremmo e allora forse la sua collocazione sarebbe un' altra. | |||
| | |
| | #23 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | e voi che prendavate per i cul° me per i miei occhiali bianchi ![]() tridentuccio me lo ricordo ehhh!!! ![]() 'stado ![]() compra compra sti occhiali ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 05-10-2007 alle ore 13.05.52. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,529 ![]() | Marco ahimé, c'è poco da ridere... Però non riesumo la questione... | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | X me è meglio riderci su . . . E dico sul serio, altrimenti sarebbe davvero da preoccuparsi e non poco !!! Cmq, mi devo ricrede Marco, in definitiva tu sei un bravo ragazzo, e non lo dico in tono offensivo ma serio, è il resto che non è propio il massimo ![]() Ultima modifica di Ghino : 05-10-2007 alle ore 13.23.03. Motivo: Aggiunta una verità ....... | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,529 ![]() | Io anfatti ci rido... Comunque Ghino, non sentirti male se ho scritto t'aNo al Conte, sai che il sentimento lo nutro anche per te... | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,529 ![]() | Lascia perdere... Senza mi s'incrociano gli occhi e poi si vede ancora di più quel coso immenso che sulla mia faccia passa per un naso... Brutto spettacolo, te lo garantisco... | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,529 ![]() | M'è toccato comprare il casco più grande d'una misura per starci dentro... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |