Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Quella del negozio è simpatica!![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
ma voi non spacchereste la faccia a quello della pubblicità della crai??io devo cambiare canale sennò mi scappa una raffica di porchi e davanti ai bimbi non è il caso.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
...approfitto del post per dirvi che se in radio sentite lo spot Carglass "Fabio, 37 anni capocentro carglass....." beh, quella è la mia voce e vi terrà compagnia fino al 19 gennaio.
Si lo so, è un messaggio un pò negativo("crack , una crepa esagerata sul parabrezza....") ma che ci volete fare ??
business are business![]()
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
Io nel dubbio mi tocco, eh......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ultima modifica di noris; 12/01/2008 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione