![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 3,096 ![]() | Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinchè gli uomini prosperassero, decise di concedere loro due virtù. E così fece: a. Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi. b. Gli inglesi perseveranti e studiosi. c. I giapponesi lavoratori e pazienti. d. I francesi colti e raffinati. e. Gli spagnoli allegri e accoglienti. Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli disse: "Gli italiani saranno intelligenti, onesti e di sinistra!" Quando terminò con la creazione, l'angelo gli disse: "Signore, hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre, questo farà sì che prevarranno su tutti gli altri". "Perbacco! E' vero!" "Ma le virtù divine non si possono più togliere, allora che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme". Fu così che: a.. L'italiano che è di Sinistra ed onesto, non può essere intelligente. b.. Colui che è intelligente e di Sinistra, non può essere Onesto. c.. E quello che è intelligente e onesto non può essere di Sinistra. QUANDO SI ANDRA' DI NUOVO A VOTARE NON SUCCEDA CHE QUALCUNO PERDA L'INTELLIGENZA O L'ONESTA' __________________ "è quella bestiale noncuranza dell'uomo,quand'anche potesse trovar posto nella testa di un uomo di giudizio,cosa che ritengo assolutamente impossibile,ci vende troppo cara la sua merce" Montaigne | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,330 ![]() | Bella! bellissima! ... ![]() ![]() ![]() Io però la conoscevo così : Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinchè gli uomini prosperassero, decise di concedere loro due virtù. E così fece: a. Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi. b. Gli inglesi perseveranti e studiosi. c. I giapponesi lavoratori e pazienti. d. I francesi colti e raffinati. e. Gli spagnoli allegri e accoglienti. Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli disse: "Gli italiani saranno intelligenti, onesti e di destra!" Quando terminò con la creazione, l'angelo gli disse: "Signore, hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre, questo farà sì che prevarranno su tutti gli altri". "Perbacco! E' vero!" "Ma le virtù divine non si possono più togliere, allora che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme". Fu così che: a.. L'italiano che è di destra ed onesto, non può essere intelligente. b.. Colui che è intelligente e di destra, non può essere Onesto. c.. E quello che è intelligente e onesto non può essere di destra. QUANDO SI ANDRA' DI NUOVO A VOTARE NON SUCCEDA CHE QUALCUNO PERDA L'INTELLIGENZA O L'ONESTA' ----------------------------------------------------------------- alla fine il ribaltone lo si può trovare ovunque ... anche nelle parole ... mi sa che questo, trattandosi di Dio, é un tipico scherzo da prete ![]() __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio Ultima modifica di natan : 26-01-2008 alle ore 15.30.16. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Quoto alessandro! __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 3,096 ![]() | sempre a girare la frittata ah si sei di sinistra tutto ok! __________________ "è quella bestiale noncuranza dell'uomo,quand'anche potesse trovar posto nella testa di un uomo di giudizio,cosa che ritengo assolutamente impossibile,ci vende troppo cara la sua merce" Montaigne | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,330 ![]() | A dire il vero io sono destro ... la parte sinistra non mi si addice ... la uso per tenere la forchetta quando taglio la carne ma poi, quando mangio la pasta, torno immediatamente sulla mia parte allenata .... anche con la forchetta ... comunque le frittate mi piacciono ... buone le frittate ... __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2006 Residenza: SCLEDENSE Regione: VENETO - T.N.E. Dove sono Moto: Speed Triple T 509 IN VENDITA Messaggi: 1,812 ![]() | Citazione:
Destra, Sinistra, sempre a noi cittadini arriva nel cxxx | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,330 ![]() | Adesso il portaborse lo voglio fare io ... così é perfetto! __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |