![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 1,925 ![]() |
Un contadino veneto, zappando nell'orto, rinviene una specie di lampada di aladino. La strofina per pulirla quando esce il genio dalla lampada. "Mio signore, io posso farle avere qualunque cosa desideri" - dice il genio - "ad una condizione, però; che qualunque bene o servigio lei mi chieda io ne donerò in quantità doppia al suo confinante". Il contadino, che di primo acchito aveva reagito entusiasta, si irrita tremendamente. Pensa un poco; ci ripensa, e poi dice a denti stretti: "e ora cavame un ocio"... __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 8,985 ![]() | ![]() ![]() ![]() __________________ C'era una volta un gatto che andava in Canadà, e questa è la metà. Portava un cartoccetto di pane col prosiutto, e questo è tutto. (Rodari) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 5,811 | meheh ehhehehe mehehe ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... MEGLIO BANNEVOLI CHE STRONZEVOLI | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 459 ![]() | io la sapevo diversa.. un marito trova la lampada di aladinbo la sfrega esce il genio che dice esaudirò tre desideri a patto che ciò che dici verrà moltiplicato per dieci a tua moglie.. allora l'uomo ci pensa un attimo e dice... vorrei 1 milione di euro.. puff un milione a lui e dieci alla moglie... secondo desiderio.. vorrei avere un'amante giovane bella e ninfomane...puff un'amante a lui e dieci per la moglie... e come ultimo desiderio.. un leggerissimo attacco di cuore.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |