![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,634 ![]() | stella, quando gliel'ho detto io non ci credeva... ![]() intrip, il the deve essere in foglie, sfuso, da passare col colino, no bullshit. gli english a pranzo e cena magari non sono tanto famosi (leggende ) ma almeno nel breakfast... __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,429 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mah...cosa faaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | ho provato x la prima volta il vero tea inglese....con l'inserto al latte devo dire che e' buonissimo e ora diventera' la mia abituale colazione...solo che va fatto da mani esperte....ora mi arrangero' da solo... ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,429 | Citazione:
![]() ![]() Se vuoi ti trovo una ragazza alla pari, Everts....così il tea te lo bevi tutte le mattine ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi.....prima il cappuccino....ora il tea..... ![]() ![]() Ma perchè non ci preparate qualcosa voi??? ![]() ![]() Io e Roy ne saremmo felici.... ![]() Ultima modifica di stella crow : 18-02-2008 alle ore 16.39.43. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #15 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() ![]() Citazione:
caffe' italiano x voi allora.... o pizza napoletana? ![]() __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 18-02-2008 alle ore 16.40.21. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,673 ![]() | Citazione:
![]() eccole ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,673 ![]() | Citazione:
su un 3D hanno minacciato di fare il prosciutto d'Intriplato, io posso offrirvi quello, basta che continuo a provocare e mi affettano ![]() ![]() e cmq io non chiedo nulla Stella, il cappuccio mi fa schifo e me lo volevate far bere voi, il tea pure (finora ) io non chiedo niente, voi bevetevi i ltea English e io mangio il prosciutto e vabene così, se poi un gg vorremo fare uno scambio culturale + che volentieri, con Roy è un pò che ci pensiamo e prima o poi organizziamo ! ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |