![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #481 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 13,297 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() capitano in forma smagliante stasera, spettacolo Everts io avrei paura di un capitano così fossi in te ![]() __________________ FabioP.O.R.C. ti prego perdonami......non fare così :( Ultima modifica di Intriplato : 20-03-2008 alle ore 17.58.04. | |||
| | |
| | #483 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 13,297 ![]() | lo sai vero quel detto sui marchigiani ? ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ FabioP.O.R.C. ti prego perdonami......non fare così :( | ||
| | |
| | #489 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 680 ![]() | Bene... l'abitudine alle (troppe) jap (perfettine, ma asettiche) si fa sentire ogni tanto... la bianca lady ha qualche difettuccio, ma un carattere di ferro (un po' come Margaret Thatcher, ma mooooooolto più bella)!! ![]() Citazione:
Cheddar cheese, fish and chips e... azz non riesco a trovare la bellissima mia foto sulla MG Midget (verde, ovviamente) del 1965... ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" Ultima modifica di ste-3 : 21-03-2008 alle ore 23.08.22. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |