![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,502 ![]() | gli inglesi ? ![]() io prima di conoscere i cuggini ero un pò restio verso gli inglesi, questi 2 son proprio simpatici, mi devo ricredere, si li adoro anch'io !!! W i cuggggini vichinghi ! ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! Ultima modifica di Intriplato : 20-02-2008 alle ore 16.51.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,085 ![]() | io metto pizzoccheri e polenta gli inglesi portano tea e brownies...... il terzo porcellino porta se setesso (che basta e avanza....) ma una domanda mi sorge spontanea..... chi porta culatello e bonarda???????(in alternativa anche il gutturnio và benissimo....) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #45 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,502 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prima orco qui e orco là e poi adesso devo portare tutto io ? ohhhhhhhh, Roy Help meeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ma io sarò il porcellino o quello che deve portare il culatello ? ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,423 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Il terzo porcellino, mi sa che è moooolto impegnato stasera ma sono sicura che non mancherà all'appuntamento...soprattutto se c'è da mangiare![]() ...ma non sarà rischioso mettere un orco vicino a un porcellino ![]() ?![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,085 ![]() | don't warry baby.... li mettiamo uno a un capo e l'altro all'altro della tavola........ così facendo passare il vassoio qualcosa ci rimane..... ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #48 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,502 ![]() | Citazione:
ohhhhhhhhhhhhhhhhh che è ??? Royyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ![]() Citazione:
![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,423 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Ultimamente me lo hai traviato! Era un così bravo cuggino...e ora da quando ti conosce....è diventato spudorato ![]() ![]() ![]() Tu stai in mezzo??? mmmmmm interessante ahahahahahahahaNotte ragazzi!Alla prossima ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,502 ![]() | si ti conviene andare a letto adesso a te Stella, fai bene, altrimenti domani.... ![]() Emmo avrai mica paura che mangio tutto io ? no dai.... ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! Ultima modifica di Intriplato : 20-02-2008 alle ore 20.31.07. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |