![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,224 ![]() | Citazione:
... e il barista : ti farccio provare un nuovo cocktail che ti stende!!! Il Mike Tyson!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si possono anke.... fumare??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di capitanojoker : 20-02-2008 alle ore 22.46.35. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #52 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,454 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() hai visto Capitano da uno smile questi inglesi che fantasia che hanno ? come ti sviolinano fuori un 3D dal nulla ? ![]() ![]() ![]() __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e IntriPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato Ma lo sa..ggitario che è morta..della ?? | |||
| | |
| | #53 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,224 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Intrip, sei capace di stendere pure gli Inglesi con ste battute... mi fai sganassare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di capitanojoker : 20-02-2008 alle ore 22.57.10. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,454 ![]() | si, si possono anche fumare ma Roy e Stella stanno smettendo col fumo ![]() che bravi cuggini,quindi per loro c'è solo erba da infusione e niente pratiche indiane, solo l'arrosto per loro, niente fumo ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() l'estathè sta al tea english, come il prosciutto di pèrma sta al prosciutto di Londra ![]() ![]() ![]() oooooopssssss __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e IntriPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato Ma lo sa..ggitario che è morta..della ?? Ultima modifica di Intriplato : 20-02-2008 alle ore 22.59.24. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #55 | |||
![]() ![]() | |||
| | |
| | #56 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,896 ![]() | Citazione:
comunque qui si finisce sempre a parlare di cibo e sesso. come negli spogliatoi dopo la partita del sabato ![]() io porto il dolce varese oppure i brutti e buoni di gavirate ![]() comunque non roba ingombrante perché non ho il bauletto ![]() Citazione:
![]() ieri sera mentre entravo in varese con l'ultimo treno ho notato che proprio su un viale principale c'è la cariparma! (uhm che interessante)una fetta di pèrma a varèss ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) Ultima modifica di Roy Batty : 21-02-2008 alle ore 09.00.19. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #57 | |||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
![]() tra culatelli e bonarde mi son sempre trovato bene.... hahahhaah scusate ma stasera come diceva stella avevo da fare coi miei nipotini Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() se intrip sta in mezzo io mi offendo.... ![]() ![]() ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA Ultima modifica di everts76™ : 21-02-2008 alle ore 09.26.47. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #59 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | lo so..in effetti ho smesso di berlo x molto tempo...ero gia' eccitato di natura, rischiavo collassi ormonali ![]() cmq io conosco altro genere di eccitanti.... ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,896 ![]() | Citazione:
![]() e non nei vari doppisensi che intendete voi ![]() ok, torniamo ![]() intrip, everts, emmo, joker, accomodatevi che vi offro la merenda ![]() da notare nella foto la fetta di christmas cake, one of the most delicious cakes on earth, i'm not joking! ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |