![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,510 | Torta di rognone di montone....una vera delizia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ne vuoi anche tu Emmo? ![]() Se ti metti dalla parte di Roy e Intriplato ne hai una fetta gratis, se ti metti dalla mia....bè...possiamo pensare a cosa farci dare in cambio da quei due ![]() ![]() | ||
| | |
| | #82 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,099 ![]() | ndi dalle stelle..... ( scusate oggi ho la stupidera........ meglio se vado a mangiare qualcosina.....) ![]() __________________ MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI....... | ||
| | |
| | #83 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,454 ![]() | Citazione:
però in effetti un Topic si potrebbe aprire..... sai che andrò a vedere Italia Scozia molto probabilmente ? ![]() ![]() ![]() vado a bruciare live e non su la 7 ![]() Citazione:
volevo farlo prima assaggiare a tutti gli altri e poi lo sentivo pure io ![]() guardo il match si ! e sono neutrale anche se i galletti non mi sono simpatici x natura, ma giocano bene alla mano e sono molto veloci, contro di voi sarà una bella sfida anche se l'Inghilterra non è in formissima ultimamente __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e IntriPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato Ma lo sa..ggitario che è morta..della ?? | ||||
| | |
| | #84 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,896 ![]() | Citazione:
![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | |||
| | |
| | #85 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,454 ![]() | mai e poi mai i mangiarane ![]() però hanno fatto un 1° tempo con l'irlanda da tanto di cappello sti giovincelli francesi qui, occhio ragazzi....che volano. è anche vero che nel 2° tempo sono calati molto e Irlanda è venuta fuori bene, se hanno un calo così coi Leoni la vedo dura x i galletti, potrei quasi dire forza Inghilterra x la 1° volta in vita mia, x voi cuggini non x altro ![]() ![]() __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e IntriPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato Ma lo sa..ggitario che è morta..della ?? | ||
| | |
| | #86 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,099 ![]() | Citazione:
o si????? comunque rendo noto che il sottoscritto ama alla follia la trippa e in bretagna s'è magngiato l'andouillette......che ho scoperto essere (mentre la stavo mangiando)interiora di maiale (a pezzi grossi) impastati con poca carne trita e insaccati a mo di salsiccia..... e serviti bolliti...... in poche parole un salame di trippa di maiale bollito...... ![]() ![]() ![]() però l'ho mangiato..... quindi sarei curioso di assaggarlo questo kidney pie ![]() ![]() ![]() __________________ MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI....... | |||
| | |
| | #87 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
![]() cmq aspettare natale sara' dura... ![]() Citazione:
![]() a voi gli scarti... __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||||
| | |
| | #88 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,099 ![]() | Citazione:
![]() ![]() vado a sgranocchiare qualcosa ...... a dopo.... __________________ MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI....... Ultima modifica di emmo : 21-02-2008 alle ore 21.16.38. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #89 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,454 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() io e Roy questo week end siamo impegnati col 6 nazioni e con le moto, fate pure quel che vi pare ![]() ![]() eccoti accontentato Roy, adesso vieni a partecipare xò ![]() ![]() e col Galles chi la guarda ? Citazione:
niente trippa è stasera ![]() ![]() __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e IntriPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato Ma lo sa..ggitario che è morta..della ?? Ultima modifica di Intriplato : 21-02-2008 alle ore 21.18.14. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #90 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |