![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,586 ![]() | io sto aspettando che la mia piccola compia i 5 anni così me la porto ai raduni RAT ![]() lei dice che non vede l'ora, però secondo me dopo 5 km comincia a dare i numeri. l'anno scorso (prima che uscisse la legge) l'ho portata in giro in vespa. la cosa divertente era che lei continuava a tocchettarmi perché doveva chiedermi delle cose. quindi dovevo accostare, mettere il cavalletto, togliermi il casco e chiedere: "che c'è?" e lei magari mi rispondeva "ho visto un cane lupo nel giardino di una casa" ![]() ![]() ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,423 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grande Baby J! ![]() ![]() Il mio piccolo, invece, di venire in moto con me non ne vuole proprio sapere..... ![]() ![]() Eppure non sono così male come rider...vado anche piano!! ![]() ![]() ...opsssss..forse è per quello! ![]() ![]() Ha detto che vuole una moto tutta sua ....questa qui sotto... ![]() Ma dovrà aspettare almeno di compiere 5 anni ![]() Chissà come gli sarà venuta l'idea di fare cross ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,502 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,586 ![]() | Citazione:
![]() ![]() altro aneddoto che mi ha aperto il cuore. l'altro giorno eravamo da blockbuster e quando ha visto il retro della copertina di mission impossible 2 ha detto: papà la tua moto! ammazza che occhio, se poi aggiungeva "ah no questa è la speed 2001" mi sarei un po' preoccupato ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,423 | Citazione:
![]() ![]() In una borsa ci metto te, in una il capitano, nell'altra intriplato e l'ultima...la tengo di riserva... Ce la farà il mio orco con tanta zavorra? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #26 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,502 ![]() | Citazione:
ho preso il dvd per la speed poichè il MI2 è il + brutto della serie, a parte lei col doppio faro ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() io vado nella borsa vicino allo scarico, così non sento Everts che temo parli molto dal vivo ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! Ultima modifica di Intriplato : 27-02-2008 alle ore 16.40.39. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #27 | ||||
![]() ![]() ...ma non me lo vuole presentare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di stella crow : 27-02-2008 alle ore 16.54.17. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #29 | ||||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | Citazione:
![]() ![]() il cross?? ![]() Citazione:
![]() ![]() Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() in dolce compagnia faccio il mio dovere... ![]() nn solo....faccio un po' di tutto..diciamo che sono completo... ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |