![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #37 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,730 | cavolo...nn ho ben capito chi sarebbe il guru del 5 contro 1...??? ![]() ![]() l'hai scritto 5 volte?? ![]() ![]() io cmq intendevo altre cose.... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,811 ![]() | minchi@ Capitano t'è scappato il dito ieri sera, è ? ![]() Citazione:
![]() __________________ Quelli che il.......tea e Forever Over.....in breve: ForOverCoffee :D | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,730 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Scusate, ho il pc pieno di virus e non so come levarli... mi sa che tra un pò lo butto nei rifiuti organici ![]() e allora ogni tanto si incarta, io mi incaxxo come una belva e schiaccio invio post finchè non va... maledetta baracca!!! Ho scritto guru del 5 contro 1 xkè tra Stella e intrip si parlava che Everts fosse intento a "smanettare", tipo il gatto falegname di questa sezione, e allora...![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |