![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Allora leggetevi questa storia. Ero seduta in sala d´attesa per il mio primo appuntamento con un nuovo dentista, quando ho notato che il suo diploma era affisso al muro. C´era scritto il suo cognome, e improvvisamente mi sono ricordata di un gran moro che portava quello stesso cognome. Era nella mia classe di liceo 20 anni prima, e mi sono chiesta se poteva essere lo stesso ragazzo per il quale avevo 'sbavato' all´epoca. Quando sono entrata nello studio, ho immediatamente allontanato questo pensiero. Quest´uomo brizzolato, stempiato e con il viso segnato da profonde rughe era troppo vecchio per essere stato il mio amore segreto. Dopo avermi visitato, gli ho chiesto se era stato al liceo de Mons. 'Si', mi ha risposto. 'Quando si è diplomato?', gli ho chiesto. 'Nel 1988. Perché questa domanda?', rispose. 'Allora era nella mia classe', ho esclamato! E allora questo orribile, vecchio, piccolo, cretino, figlio di p...ana mi ha chiesto: 'Lei era professoressa di cosa???' SE AVETE LO SCHERMO DEL PC SPORCO PROVATE QUESTO: http://www.cleanthescreen.com/screenclean.swf Ultima modifica di Holly : 07-03-2008 alle ore 18.10.55. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 641 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusami ma mi sono immaginato per un attimo la faccia che potresti avere fatto!!!!![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,249 | Poverina, immagino la tua faccia ![]() Con il pulisci monitor mi hai fatto ricordare il mio cagnolino morto a novembre (era propio un carlino) GRAZIE __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |