![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() |
Un esploratore parte per l'Africa a bordo di un aereo, questo per una causa inspiegabile precipita in mezzo alla foresta. Dopo due/tre mesi, non vedendolo più ritornare, partono le spedizioni di soccorso. Finalmente lo trovano, anche se ridotto in condizioni pietose, e lo riportano a casa. Dopo che si è ristabilito un amico lo va a trovare: - Allora... cosa ti è successo durante questi mesi nella foresta? - Guarda questo non l'ho detto a nessuno, ma lo dico a te perché sei il mio migliore amico... - Che c'è? Parla! - Eh, vedi... nella foresta c'era un gorilla che... mi ha... beh... non so come spiegartelo... mi ha... violentato! - Caspita! E lo dici così? Beh stai sicuro che non lo dirò a nessuno, rimarrà un segreto fra noi due! - Grazie... sei proprio un amico... Tre mesi dopo i due si rivedono: - Ciao, allora come va? - Eh sai... ripenso ancora al gorilla... - Ancora con 'sta storia? Ma dai,sfogati... te l'ho detto l'altra volta: di me ti puoi fidare, che non lo dico a nessuno...e poi tranquillo..tanto il gorilla non parla... Con voce sdolcinata: - Eh appunto, non parla, non scrive, non telefona... manco una cartolina!... sto stronzo.. ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2007 Residenza: Val di Susa (Torino) Regione: Regno Sabaudo Dove sono Moto: Scrambler-'07 / BMW K1200R / Scorpa 4Tricks Messaggi: 1,676 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ NULLA SI DISTRUGGE MA TUTTO SI TRASFORMA | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,645 ![]() | __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | ![]() ![]() __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Sarteano! Regione: Toscana Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 341 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,660 | mitica!!!!!! __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |