![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,429 | Citazione:
![]() )Menego? Bèvabè...Menego è un mito! Anche lui vive qui in centro vares e lo si vede spesso in giro! ![]() ![]() Anche io giocavo a basket e anche mia sorella...ai tempi d'oro E ci giochiamo ancora! Abbiamo un campetto proprio davanti alla nostra azienda e in pausa pranzo in estate si giocaaaaa!![]() | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() | Citazione:
...ho ancora nel cuore quella squadra.............................quando veniva a Roma...li aspettavo fuori dal palaeur...e li depredavo......polsini... calzoncini.....quello che potevo... ......................................Ossola era il ragioniere dell'Ignis...il piu' fascinoso per il tipo di gioco che praticava.......................... ![]() ho smesso di giocare due anni fa con la squadra di Promozione dove mio figlio fa' attualmente il campionato regionale under 16.............. spesso mi alleno ....o meglio ..rompo le scatole ai ragazzi...della nuova squadra che gioca in serie D.....finche' me sopportano... ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,693 ![]() | Citazione:
poracci......... ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,429 | Citazione:
![]() ![]() ...anche io faccio così ![]() ![]() Prima, con le due ragazze a pallavolo, ora con i due maschi...a rugby E visto che il più piccolo ha solo 4 anni...ne ho davanti ancora molti di anni di gioco! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #29 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() | Citazione:
...te li ricordi i nomi di tutti tuoi figli? ![]() Citazione:
...se non le racconto nun me fanno gioca'.... ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ DAJE Enzo !!! Ultima modifica di marco61 : 20-03-2008 alle ore 16.41.53. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,130 ![]() | Citazione:
con latte che bevete voi inglesi gli anni di agonismo non son più poi tanti...![]() ![]() ![]() il tea col latte... è come le sigarette... nuoce gravemente alla salute!!! ![]() ![]() ![]() scherzo, Stella... a parte il pudding e il tea con latte adoro tutto cio' che è inglese, soprattutto le moto.. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |