![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,429 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Troviamo un accordo coach....noi inglesi prima della partita non beviamo il tea, però ci dai il permesso di fare se@@o ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se non ti va bene....continuiamo a bere tea ![]() ![]() | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,673 ![]() | niente tea prima della partita, sesso finchè volete, e al 3° tempo cocco e piselli x tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,429 | Citazione:
Io sono una grande estimatrice di Louis e anche di Ella, ma soprattutto di Nina Simone e il grande Nat King Cole!...forse ha ragione il Capitano...sun vegia ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() | ...si..si...se@@o...e culatello.......................me piasce............ poi io gioco apertura.................................lavoro de cervello.... e de punta.....punta e tacco............................................ punta...tacco...e culatello... ![]() Citazione:
no...no...sei come Roy..................sei avanti.....beccate er n.3 ![]() __________________ DAJE Enzo !!! Ultima modifica di marco61 : 20-03-2008 alle ore 17.04.05. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #45 | |||
![]() ![]() ![]() Va bene, chissenefrega di Wilko...io al tea rinuncio volentieri ![]() Ma cocco e piselli te li puoi mettere dove dice Marco ![]() ![]() | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,130 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,673 ![]() | con Mallett si impara in fretta ad andare controtendenza ![]() e wilko si vede che è un pò che non fa sesso porello ![]() è sempre serioso e depresso ![]() adesso c'è pure Cipriani che gli soffia il posto in nazionale, speriamo che torni a fare sesso almeno..... invece gli azzurri han vinto solo una misera partita con la Scozia e festeggiavano come avessero giocato da Galles ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,130 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Poi dai, non 6 vecchia... è che ti disegnano così (parafrasando Jessica Rabbit nel film del marito in...castrato) ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() | Nina Simone..................................WONDERFUL................... ![]() YouTube - Nina Simone: Here Comes the Sun........................................ amo e ascolto molto anche Patricia Barber.....fantastica.... __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
| | #50 | |||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...sì...accidenti a loro! Mi disegnano così!! Oggi mi è arrivata una raccomandata dalla Triumph...devo riportare la mia moto dal conce...devono cambiare l'amortizzatore posteriore ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |