![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() |
In carcere,tra nuovi compagni di cella,ci si raccontano le proprie disavventure. -Tu come mai sei dentro?- -Io per omicidio!- -E chi hai ammazzato?- -Il ragazzo di mia figlia- -Come mai?- -Guarda,mettiti pure comodo perchè è una lunga storia. Mia figlia ha 15 anni,per me è ancora una bambina. Il suo ragazzo era di 10 anni più grande di lei. Una sera lui è rimasto a cena a casa mia e si è chiuso nella stanza di mia figlia da solo con lei. Io sono un padre abbastanza moderno.però quando ho sentio dei mugolii mi sono incuriosito e mi sono messo a guardare dal buco della serratura... -E cosa hai visto?- -Che lui si stava facendo fare un pompino da mia figlia... -Allora hai sfondato la porta e lo hai ucciso? -No...io ho pensato" So che è mia figlia ma prima o poi doveva avere la sue esperienze sessuali"...Così ho lasciato correre... -Poi che è successo?- -Lui l'ha fatta sdraiare sul letto e l'ha sverginata senza darle il tempo di riprendere fiato. -E' allora che l'hai ammazzato? -No...ero paralizzato dallo shock,non sapevo che fare... non riuscivo a muovermi.. -E allora? -Non contento il porco l'ha fatta girare e se l'è inculata... se ci penso mi tremano le mani! -Ma....allora....dimmi.... quando l'hai ammazzato? -Guarda...quando ha finito ............................................................ e s'è pulito l'uccello sulle tendine non c'ho visto più... ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,802 ![]() | ma quante ne sai? se fai una raccolta tipo " ridi che ti passa" dimmelo che me la compro __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() | Citazione:
...gira e rigira son sempre le stesse................. magari riadattate... ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() | ........................ ![]() ![]() il CT..che uomo... __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |