![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() |
questa e' datata...................ma sempre spendibile... Un vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente... ......l'ingegnere gli chiede: "se vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, che cosa pensa che sia?" e il vecchietto risponde: "una bici!" ![]() l'ingegnere: "ho capito, ma di che marca, atala, bianchi..ecc." il vecchietto: "..mah non saprei"... ![]() allora l'ingegnere gli rivolge la seconda domanda: "se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?" e il vecchietto: "un'automobile!!".... ![]() l'ingegnere: "ho capito, ma di che marca? fiat, audi, bmw..." il vecchietto: "mah.. non saprei" ![]() allora l'ingegnere gli rivolge la terza domanda: "se nella notte lei vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?" e il vecchietto: "un camion!!" ![]() l'ingegnere risponde: "ho capito, ma di che marca? scania,iveco, mercedes..." il vecchietto: "mah non saprei.." ![]() l'ingegnere: "mi spiace ma non posso rinnovarle la patente.. il vecchietto: "mi scusi ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un copertone che sta bruciando e in parte una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa pensa che sia?..." e l'ingegnere: "una puttana!!!!" ![]() .............................................. e il vecchietto: "ho capito, ma chi....sua moglie, sua figlia, sua sorella....." ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,669 | ![]() ![]() ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,130 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |