![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,775 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,640 ![]() | ![]() ![]() ![]() non capisco se mi fa più ridere la barzelletta (peraltro bellissima e di buon gusto ) o tu che ridi della barzelletta che tu stesso hai scritto ![]() ![]() ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() | Citazione:
...ad onor del vero....non l'ho capito nemmeno io... ![]() ![]() ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,718 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
fatevi guardare ragazzi, siete ancora in tempo forse __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |