![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,956 ![]() | e si che ve lo avevo consigliato, è ? ![]() e voi a leggerla subito la 1° ve le cercate proprio ![]() ![]() ![]() Citazione:
be grazie anche se non sono un produttore di barze ma solo un misero dispensatore ![]() grazie cmq ![]() e si continua, oggi barze strane però ![]() chissà che facce metteranno Roy e Capitano ![]() Due matematici maschi sono al bar. Il primo dice al secondo che le donne non capiscono e non capiranno mai nulla di matematica. Il secondo, che vuol farsi notare dalla cameriera piuttosto formosa, sostiene invece, ad alta voce, che le donne sanno molta più matematica di quello che si possa immaginare. Il primo matematico va al gabinetto e, in sua assenza, il secondo chiama la cameriera e le dice: "Fra poco, quando sarà ritornato il mio amico, io le farò una domanda e lei mi dovrà rispondere: "meno logaritmo del modulo di cosiks". Capito? Provi a ripetere". Lei ripete: "Meno il ritmo... del cosacco?". E lui: "Ci siamo quasi: "meno logaritmo del modulo di cosiks". E lei: "Meno lo garitmo delmodu lodi cosicchiso?". E lui, che ha visto l'altro matematico uscire dalla toilette, dice: "Va bene,... va bene...". La cameriera, intanto, ripete tra sé e sé: "meno lo ritmo del tango del cosacco...". Il primo matematico, maschio, ritorna al banco e il secondo gli propone di fare una prova: "Secondo me anche le cameriere dei bar conoscono il calcolo integrale". "Ma va? Impossibile!". "Vogliamo fare una prova? Ora chiederò a quella cameriera di risolvere un integrale e vedremo cosa risponderà". Chiama la cameriera e le chiede: "Qual è l'integrale della tangente di x in dx?". La cameriera ci pensa un attimo poi risponde, decisa: "Meno logaritmo del modulo di cos(x)". E mentre se ne sta andando si volta indietro e dice, con un sorriso: "Più una costante!" ![]() ----------------------------------------------------------------------- Tipico bullo sale su un bus ad Harlem e dice: "Oggi, Johnny il duro non paga". Stessa scena per vari giorni finche' trova un controllore ben piantato che gli chiede: "E perche' Johnny non paga?". "Perche' ha la tessera!". ![]() ----------------------------------------------------------------------- Nasciamo nudi, umidicci ed affamati. In seguito le cose si complicano. ![]() ----------------------------------------------------------------------- "Stufa dei metrosexual e dell'uomo medio? Siamo due ragazzi tradizionali in cerca di fidanzata. Molto Macho" per me sono Macho61 e Evertstm ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,317 ![]() | Citazione:
vada...per il primo.........potrei essere io....................... ma ...er secondo ....sei tu...specchiato...sputato....riflesso....depizzettato... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,956 ![]() | Un tizio che cammina tutto curvo incontra un amico che gli chiede cosa sia successo. E il tizio: "E' successo ieri. Avevo appena accompagnato la mia ragazza e le stavo dando il bacio della buonanotte davanti alla porta di casa, quando all'improvviso e' uscito il padre correndo come una furia e mi ha camminato sulla schiena!" ![]() ------------------------------------------------------------------------ Una bellissima fanciulla dopo essere stata corteggiata a lungo, sposa un campione di atletica leggera. Nel bel mezzo della prima notte di nozze, la fanciulla accende la luce e urla indignata al marito: "Non che io pretenda da te un record mondiale..... Ma vedi di raggiungere almeno il traguardo!!" ![]() ------------------------------------------------------------------------ Una donna bruttissima parla con una amica: "E' inutile cara, io sopra ogni cosa amo la natura!". "Davvero? Nonostante quello che ti ha fatto?". ![]() ------------------------------------------------------------------------ Alcuni mammiferi non si sono evoluti ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,055 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,956 ![]() | Un tizio va per la prima volta dal dentista con la moglie. "Dottore quanto vuole per un'estrazione?" chiede l'uomo. "100 euro con anestesia e 50 euro senza!". "Va bene, dottore, facciamo senza anestesia" risponde l'uomo. "Che coraggio!" gli dice il medico. "Scusi che cosa c'entro io? Adesso, cara, siediti qui. Apri bene la bocca e fai la brava!" ![]() ------------------------------------------------------------------------ BATTONA : Donna pipistrello di facili costumi ![]() ------------------------------------------------------------------------ Quando il ladro è una simpatica macchietta... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,055 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |