![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,924 ![]() | Tre bambini in cortile giocano e parlano. Dice il primo: "Mio papa' quando fuma fa uscire il fumo dalla bocca!". Il secondo: "Il mio dal naso!". Il terzo: "Invece mio papà lo fa uscire dal sedere!!!". "Ma non e' possibile!!!" gridano gli altri due. "Invece è vero, vi dico! Quando si è cambiato gli slip ho visto il segno della nicotina!!!" ![]() ----------------------------------------------------------------------- Cartello in un ristorante: I clienti che ritengono i camerieri sgarbati dovrebbero vedere il direttore. ![]() ----------------------------------------------------------------------- Si muove nell'ombra, correndo nei vicoli bui di palazzo Chigi.. chi è? Batman? no... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,924 ![]() | Roy per ieri non lo faccio + di postare vignette sulla politica![]() ![]() Due signori di campagna si recano in citta', e si recano in un ristorante di lusso. Mentre aspettano il cameriere uno dei due ha necessita' di andare in bagno. Al ritorno si siede e rilassato esclama: "Che cacata ho fatto !!". L'altro correggendolo per non fare figuracce gli dice sottovoce: "Si dice feci!" e il primo: "Che cacata feci !!". ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------ Due amici si incontrano, uno domanda all'altro: "Tu credi alla vita dopo la morte?". "No, io non ci credo e tu?". "Io non ci credevo, ma adesso si', da quando è morta mia moglie, ho ricominciato a vivere..." ![]() ------------------------------------------------------------------------ La legge è uguale per tutti, ma la giustizia va da chi offre di più ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------ la paura.... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,053 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 4,177 | ghaghhgahghahgah ![]() x fortuna nn manca il buonumore ![]() __________________ La Lurida... un 509 che resiste... nonostante il proprietario... ![]() ![]() ... Piuttosto che prendersela... meglio farsela dare | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,924 ![]() | Colmo per un'ape: non poter entrare in casa perche' l'ape regina sta dando la cera. ![]() ------------------------------------------------------------------------- Un coniglio va dal droghiere: "Ce l' hai le carote?". E il droghiere: "No". Il giorno seguente: "Ce l'hai le carote?". "No!". Il giorno dopo ancora: "Ce l'hai le carote?". "Il droghiere spazientito: "Ti ho già detto di no!!!". E infine, il mattino successivo: "Ce l'hai le carote?". "Senti... se entri un'altra volta a chiedere le carote prendo martello e chiodi e ti appendo per le palle al muro!!!". Al che il coniglio, il giorno successivo: "Ce li hai i chiodi???". "No!". "...e le carote???" ![]() ------------------------------------------------------------------------- e infine un pò di buonuore x Xantiax ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,924 ![]() | La maestra assegna come compito agli alunni di inventare ognuno una frase che contenga una rima, ad esempio "Sono andato in montagna e non c'era la lavagna". "Pierino, dimmi la tua frase". "Sono andato al ruscellazzo e mi son bagnato i piedi". "Ma Pierino, non fa rima". "Eh, maestra, che è colpa mia se c'era l'acqua bassa?". ![]() ---------------------------------------------------------------------- Tema in classe: "Se tu fossi il direttore di un'azienda". Tutti si mettono a scrivere tranne Pierino che rimane fermo. La maestra dopo un po' gli domanda: "Perche' non scrivi?". E Pierino: "E la segretaria?". ![]() ---------------------------------------------------------------------- Esiste solo una cosa al mondo che fa cambiare idea... ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,053 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,924 ![]() | Un nero muore e arriva in paradiso. Bussa alle porta quando viene ad aprire San Pietro. San Pietro scruta il nero, emette una smorfia di disgusto e gli chiude la porta in faccia. Il nero rimane li' di stucco, fino a che vede San Pietro aprire le porte senza nessun problema ad un gruppo di bianchi appena arrivati. "E io che so', nero ? C'ho l'anello al naso ? Pure qui in Paradiso co' sta' storia della discriminazione razziale ? Mo' m'incazzo". Il nero riprende a bussare alla porta fino a che San Pietro esce di nuovo domandandogli: "Ma insomma, che vuoi ? Si puo' sapere chi sei ?". Il nero, conscio della discriminazione, risponde con enfasi: "Leonardo DiCaprio". E San Pietro "Ah si' ? E che e' successo, che il Titanic invece di andare a picco s'e' incendiato ?". ![]() ---------------------------------------------------------------------- Un ragazzino tornò a casa con un occhio nero. "Che è successo?" chiede il papà. "Un mio compagno di scuola mi ha chiamato frocio e mi ha pestato". "E tu? Gliele hai date, vero?". "Cosa?! Per rovinarmi lo smalto?!". ![]() ---------------------------------------------------------------------- "Pronto, palazzo imperiale ? C'e' Napoleone ???". "Tutto no, ma Bonaparte si'!!!" ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |