![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 8,945 ![]() |
5 buoni motivi per andare in Germania ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------ Un tizio pensa che la moglie gli faccia le corna. Cosi' una sera che la moglie esce, decide di seguirla in taxi. E vede niente popo' di meno che la moglie entra in una casa chiusa. Allora fa al taxista: "Vuole guadagnarsi 200 euro?". "Certo, come?". Il tizio gli spiega che dovrebbe entrare nel bordello, prendere sua moglie e portarla da lui. Il taxista accetta. Dopo pochi minuti, il taxista esce dal bordello con una donna che scalcia, morde, si dimena e che a fatica riesce a portare sul taxi. L'uomo guarda la donna che il taxista ha gettato sul sedile e fa: "Ma questa NON e' mia moglie!!!". E il taxista: "Lo so! E' la mia, adesso torno a prendere la sua!" ![]() ------------------------------------------------------------------------ Tra due amici: "Oggi ho portato il cane dal veterinario perche' ha il vizio di mordere mia moglie". "L'ha fatto abbattere?". "No, gli ho fatto arrotare i denti". ------------------------------------------------------------------------ BUONO: "Tua moglie e' incinta". CATTIVO: "Sono tre gemelli". PESSIMO: "Hai fatto la vasectomia tre anni fa". | ||
| | |
| | #82 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di capitanojoker : 13-05-2008 alle ore 18.01.40. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #83 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,735 ![]() | Citazione:
si....ma fatti trovare il sette..a Monza................................ ![]() dobbiamo contarci...e prenotare i biglietti... ![]() | |||
| | |
| | #85 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 8,945 ![]() |
Prima della partenza dell'aereo, una hostess si sta accertando che tutti i passeggeri abbiano la cintura allacciata. Un uomo la chiama, lei si avvicina e lui le sussurra nell'orecchio: "Mi scusi... si farebbe toccare le tette per cento euro?". La hostess disgustata si allontana. Quando sono già in volo il tizio le fa cenno di avvicinarsi: "E per duecento euro?". "Ma come si permette? Lei dev'essere pazzo!". E si allontana di nuovo. Passa un po' di tempo e questa volta è l'uomo che si alza e si avvicina alla hostess: "Allora per cinquecento euro si farebbe dare una palpatina alle tette?". "Guardi... la mia pazienza ha un limite! Veda di rimettersi seduto e la smetta con queste proposte oscene, altrimenti lo dirò al pilota!". "E per mille?". A quel punto la ragazza schifata va dal pilota: "Comandante... c'è un passeggero che mi fa delle proposte oscene!". "Perché cosa l e dice?". "Mi offre mille euro per toccarmi il seno!". "Secondo me per mille euro potrebbe anche farlo, in fondo si tratta solo di una palpatina... non la compromette mica!". La hostess se ne va convinta e ritorna dal tale: "Ve bene, ci ho ripensato, d'accordo per mille euro! Però venga nella toilette!". I due si chiudono nella toilette e la hostess incomincia a spogliarsi lentamente fino a che non rimane a seno nudo. Il tipo si sta godendo lo spettacolino: "Devo confessarle che lei ha proprio un bel seno!". "Beh, cosa fa non mi tocca?". "No per carità! Non c'ho un soldo..." questa è da imparare e applicare sul serio-------------------------------------------------------------------------------------- Squilla il telefono: "Pronto?". "Oh mio Dio, dottore... Mio figlio mentre giocava ha ingoiato tre biglie!!! Cosa devo fare?". "Guardi, signora, che ha sbagliato numero...". "E no! Le ho contate, e ne mancano proprio tre!". ![]() -------------------------------------------------------------------------------------- Inserzione giornalistica: Pesce sega cerca passera di mare per uscire dalla solitudine. ![]() ![]() | ||
| | |
| | #86 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,320 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #87 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 8,945 ![]() | Un bambino al ritorno da scuola confessa al padre: "Ho preso tre all'interrogazione". "E come mai ?". E il bambino: "Non ho risposto ad una domanda difficile: la maestra mi ha chiesto il nome di Volta". "Ma come, non lo sapevi ?". "No, perche' te lo sai ?". "Ma certo, chi non lo conosce...". "E qual e' ?". "GIONTRA!!". ![]() ---------------------------------------------------------------------- Tra colleghi. Dice il primo: "Ehi ti piacerebbe vedere un bel negrone che scopa?". E l'altro: "Non me ne frega proprio niente". Allora il primo: "Allora aspetta; non tornare a casa subito..." ![]() ---------------------------------------------------------------------- Se una donna con un neonato ha il vento in poppa, le si raffredda il latte? ![]() ---------------------------------------------------------------------- in moto, con la compagnia giusta, è sempre meglio non aver posto dietro.... ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #88 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #89 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 8,945 ![]() | Un rapinatore entra in banca e senza dire una parola va alla cassa e mette davanti all'impiegato un foglietto su cui ha scritto: "Non dire una parola e metti i soldi sul banco o sparo". Il cassiere senza dire nulla prende a sua volta un foglio di carta, vi ci scrive sopra e lo passa al bandito. Sul foglio c'e' scritto: "Mettiti la cravatta a posto, cretino: ci sono ben tre telecamere che ti stanno riprendendo". ![]() ------------------------------------------------------------------------ Un carabiniere legge sul giornale: "Ogni cinque bambini nati nel mondo, uno e' cinese". E il carabiniere rivolgendosi alla moglie: "Maria, siamo fortunati: abbiamo avuto otto figli e nessuno di loro e' cinese". ![]() ------------------------------------------------------------------------ Chi ha grandi assi da mettere in squadra? Il falegname. ![]() ------------------------------------------------------------------------ La nostra bellissima PUCCI ha avuto dei cuccioli stupendi, qualcuno di voi è interessato? Vi preghiamo di inoltrare questo post a tutti quelli che hanno un po' di cuore e che vogliono e possono donare un po' di amore ad un tenero esserino. ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #90 | |||
io sono aracnofobico!!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |