![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,956 ![]() |
Studio medico. Squilla il telefono. Il medico risponde, e all'altro capo c'e' una donna che, con voce profonda, dice: "Dottore, credo che lei mi abbia prescritto troppi ormoni... Sentite come parlo!". E il medico: "Non si preoccupi, e' un normale effetto collaterale. Appena finira' la cura, la voce le tornera' normalissima". "Si', ma mi stanno anche crescendo dei peli sul petto!". E il medico: "Ah. Questo e' gia' piu' strano... E, mi dica, fino a dove le arrivano questi peli?". "Giu', giu', fin sotto ai cogli@ni". ![]() ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------ Caro Babbo Natale, sono stata una bimba molto buona quest'anno. L'unica cosa che ti chiedo è pace e amore per tutto il mondo. Con amore, Sara. Cara Sara, i tuoi genitori fumano marijuana, vero? Babbo Natale. ![]() ------------------------------------------------------------------------ Non riusciremo mai a scoprire se è nato prima l'uovo o la gallina finché non ci domanderemo che parte abbia avuto in tutto questo il gallo. ![]() ------------------------------------------------------------------------ Chi siamo noi per impedire ad un gentleman di fare il suo dovere...?? ![]() ![]() | ||
| | |
| | #72 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,956 ![]() |
Paradiso luogo in cui: 1) i meccanici sono tedeschi; 2) i vigili sono inglesi; 3) i cuochi sono francesi; 4) gli amanti italiani; 5) e tutti sono organizzati dagli svizzeri (Natan in primis )Inferno luogo in cui: 1) i meccanici sono francesi; 2) i vigili tedeschi; 3) i cuochi inglesi ![]() 4) gli amanti svizzeri 5) e tutto e' organizzato dagli italiani!! ![]() ![]() ----------------------------------------------------------------------- Una domenica mattina Leonardo vede il suo amico Fulgenzio, appassionato pescatore e gli chiede: "Fulgenzio, perché non sei andato a pesca quest'oggi?". "Perché tanto non avrei preso niente". "Come fai a saperlo?". "Ho letto l'oroscopo di oggi che diceva:«Giornata fortunata per i pesci»". ![]() ----------------------------------------------------------------------- Un regime dietetico e' quel breve periodo di privazioni che precede un aumento di peso ![]() | ||
| | |
| | #73 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,317 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #74 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,055 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() che pirla sto Fulgenzio!!!!![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,956 ![]() | Una donna incinta viene colpita da tre pallottole al ventre durante una rapina. Il dottore la rassicura: "Non si preoccupi, i suoi tre gemellini hanno preso una pallottola allo stomaco per uno, pero' sopravviveranno, e con gli anni riusciranno ad espellerla in modo naturale". Dopo 12 anni uno dei gemelli va dalla mamma e le dice piangendo: "Mamma, mamma, e' successa una cosa terribile. Mentre facevo la cacca mi e' uscita fuori una pallottola!". La madre gli spiega l'incidente di quando era incinta e tutto passa. Dopo pochi giorni il secondo gemello si avvicina alla mamma tutto imbarazzato e le spiega: "Ero li' seduto sul gabinetto quando ho cagato una pallottola...". La madre rispiega tutto ed il bimbo e' tranquillo. Qualche giorno dopo arriva il terzo gemello molto imbarazzato, e non riesce a dire niente alla mamma. Lei chiede al figlio: "Cosa sara' mai successo... scommetto che eri in bagno ed hai cagato una pallottola anche tu...". No, mamma, vedi, ero in bagno a farmi una seg@ ed ho sparato al gatto". ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------- Un bambino entra in un bar e chiede: "Un doppio wiskey!". Il barista lo guarda stralunato e allora il bambino lo rassicura: "Non si preoccupi, non è per me, è per mio fratellino che mi aspetta fuori in carrozzina. Io quando guido non bevo mai!" ![]() ------------------------------------------------------------------- Un'anziana signora ad un ragazzo: "Scusi, per andare al cimitero dove devo prendere l'autobus?". Ed il ragazzo: "In un fianco!!" | ||
| | |
| | #76 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,956 ![]() | Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Sei un leone? Sei una gazzella? No, e allora CHETTEFREGA??? ![]() ![]() ----------------------------------------------------------------------- Un tizio si porta una mignotta in albergo. Non appena sono nella stanza tira fuori una pistola e fa alla mignotta: "Dammi il cul@ o ti sparo!". La mignotta, in silenzio, si spoglia e si mette a novanta gradi. Il tale se la sbatte e dopo aver finito le lascia duecento Euro sul comodino. La mignotta risollevata gli fa: "Beh... e c'era bisogno della pistola? Se me lo chiedevi te lo davo lo stesso!". "Si', ma cosi' te l'ho fatto stringere bene bene!" ![]() ----------------------------------------------------------------------- Adamo comincia a raccontare una fiaba ai suoi figli Caino e Abele: "Ci sara' una volta...". ![]() ----------------------------------------------------------------------- In Purgatorio si sta svolgendo una partita amichevole tra diavoli e angeli. L'allenatore per i diavoli e' LUCIFERO e per gli angeli GESU'. La partita va avanti con molta monotonia e con continui rimpalli. Ad un tratto, quasi allo scadere del secondo tempo, San Gennaro stoppa di petto e passa a San Filippo il quale, ricevendo la palla, si ringalluzzisce e inizia a dribblare tutti gli avversari, arrivando solo in area. Di fronte a lui il portiere, un diavolaccio di prima categoria, prova a fermarlo con tutti i mezzi piu' indecenti e piu' subdoli, ma San Filippo, ormai caricato dribbla anche quello, prende la mira, tira e... palo! "Oh Porcamado**@!" esclama San Filippo. "San Filippo !" urla Gesu' e con il sangue agli occhi si avvicina a lui con fare minaccioso. "Scusami, Gesu', non volevo offendere tua madre, scusami, scusami..." implora San Filippo tutto impaurito per la bestemmia che gli e' uscita di bocca. E Gesu' tutto imbelvito: "Mia madre 'na seg@! Come hai fatto a sbagliare quel gol ?" ![]() ![]() ![]() ----------------------------------------------------------------------- Una gallina e un uovo sono sdraiati languidamente a letto. La gallina sta fumando una sigaretta con un sorriso soddisfatto e l'uovo e' accigliato e guarda un pezzo pisciato fuori. L'uovo borbottando, rivolto a nessuno in particolare, dice: "Bene, credo che abbiamo risposto a QUELLA domanda..." ![]() il Grigio se lo chiedeva proprio qualche gg fa negli Over ![]() ----------------------------------------------------------------------- Cosa si ha quando 10 carabinieri stanno in piedi orecchio contro orecchio? Una galleria del vento. ![]() ![]() ----------------------------------------------------------------------- Quelli della mafia russa sono esperti nella vendita di identità false. Vediamo nel dettaglio come viene fatto il lavoro: ![]() ![]() | ||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,956 ![]() | Una coppia ha una figlia neonata e il marito si rivolge spesso alla moglie per avere consigli su come trattare la piccola. Un giorno, la moglie sta facendo la doccia quando il marito va da lei e le chiede: "Cosa posso dare da mangiare alla bambina?". La moglie decide di iniziare a farlo essere indipendente e gli risponde: "C'e' ogni genere di cibo per bambini. Prova a fare come se io non fossi a casa, dai...". Pochi minuti dopo, squilla il cellulare della moglie. Lei risponde e sente il marito che le fa: "Tesoro, che posso dare da mangiare alla bambina?". ![]() ------------------------------------------------------------------------- Cartello in un grande magazzino: "Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!". ------------------------------------------------------------------------- "Dottore, mi brucia un occhio!". "E viene da me? Chiami i pompieri!" ![]() ------------------------------------------------------------------------- Giacomo: "Mamma posso uscire con Leo?". "No potresti perderlo". "No non lo perdo!". "Stai attento che lo perdi". Abbiamo trasmesso : Giacomo Leo...perdi. ![]() ------------------------------------------------------------------------- Relazione difficile...... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #78 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: Lombardia Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,076 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() in effetti all'inizio io ero più o meno così, però non ho mai telefonato. una volta però ho citofonato ![]() ![]() ![]() ne approfitto per una battuta di english humour: ma se due utenti del TCP si scambiano messaggi privati, due scimmie si scambiano messaggi primati? ![]() ![]() ![]() complimenti al nuovo avatar di intriplato, bella l'idea della forma di parmigiano al posto della ruota anteriore ![]() ![]() ![]() __________________ You need three to be free My racing grandad... my racing beauty | |||
| | |
| | #79 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,956 ![]() | Citazione:
![]() e dato che sei bravo col photoshop non è che mi cambi anche lo scarico già che ci sei nell'avatar ? ![]() ![]() barze Una signora ha appena partorito un bimbo e il dottore le dice: "Signora, devo dirle una cosa importante su suo figlio!". La signora si mette subito a sedere e chiede: "C'e' qualcosa che non va?? Come sta?". "Tutto bene, pero' suo figlio e' un po'... come dire... diverso: e' un ermafrodita!". "Scusi, che significa??". "Be', che ha caratteristiche... ehm... sia maschili, che femminili!". La signora impallidisce: "Oh, cielo!! Cioe' avra' sia il pene, che il cervello??" ![]() ---------------------------------------------------------------------- Al bar lui e lei si incontrano dopo tanto tempo. Lui: "Ciao, quanto tempo che non ci vediamo. Faccio l'agente immobiliare. E' un periodo di crisi: se non vendo piu' case ci rimetto il culo". Lei: "Anch'io; se non vendo piu' il culo ci rimetto la casa!". ![]() ---------------------------------------------------------------------- Cosa hanno in comune lo sci ed i vampiri? Tomba. ![]() ---------------------------------------------------------------------- Avete mai visto il posto riservato per i conducenti in stato di ebbrezza? ![]() ![]() | |||
| | |
| | #80 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,317 ![]() | Citazione:
...stupenda... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |