Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione > 4 risate
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-07-2008, 20.57.28   #161
Intriplato
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Intriplato

Registrato il: 05-12-2006
Regione: Asociale Emiliano INmukkato
Dove sono
Moto: non la solita mukka ;-)
Uomo
la Speed

Un contadino ha due figli, uno pessimista e uno ottimista. Le stesse cose sono viste sempre diversamente da due ottiche opposte sia a scuola, che nella vita o nell'amore. Ad es. un bel voto e' visto cosi' dal pessimista: "Ahime', rischio di essere visto male dai miei compagni, e poi rischio di non studiare piu' e quindi di andare male in futuro...".
Al contrario l'ottimista se prende un cattivo voto dice: "Bene, cosi' in futuro mi impegnero' di piu', ecc".
Il contadino afflitto da tale situazione decide di recarsi dal medico per trovare una soluzione e questi gli suggerisce: "Tu hai due stalle. Per il prossimo compleanno tu metti una SPEED in una stalla regalandola al pessimista e un sacco di letame nella seconda stalla regalandolo all'ottimista".
Arriva il giorno del compleanno e il contadino dice ai rispettivi figli di entrare nelle rispettive stalle per ritirare il regalo. Il pessimista entra e trova la moto: "Ahime', e se ho un incidente, e se me la rubano, chi e' piu' sfortunato di me!".
L'ottimista entra nell'altra stalla e poiche' dopo un'ora non e' ancora uscito, il padre va a vedere e trova il figlio tutto sporco di letame che dice: "Eppure qui sotto ci deve pur essere una SPEED...!".

-----------------------------------------------------------------------

Una donna e il suo ragazzo vanno a fare un giro in campagna in automobile. Si fermano vicino un campo, cominciano a chiacchierare, e tutto ad un tratto vedono un toro che monta una vacca. Lui fa a lei tutto malizioso: "Quasi quasi lo farei anch'io...".
E lei: "Vai, vai! Io ti aspetto qui!"

Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.

Vecchio 04-07-2008, 08.55.11   #162
Roy Batty
Triumphista Senior

L'avatar di Roy Batty

Registrato il: 03-10-2007
Regione: East Sussex
Dove sono
Moto: Light Speed 02®
Uomo

splendida quella della speed!
Vecchio 04-07-2008, 13.13.05   #163
Intriplato
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Intriplato

Dove sono
Uomo
Talking Ilary in porta subito

Citazione:
Originalmente inviato da Roy Batty Visualizza messaggio
splendida quella della speed!
era una 955 del 2002 ovviamente,
che te lo dico a fare ?

Totti e Ilary, stanchi di essere presi in giro per il loro presunto basso quoziente intellettivo-culturale, decidono di provare a essere piu' "perbene", nei modi e nel linguaggio. Per trovare migliore ispirazione, decidono di fare un viaggio a Parigi. Una volta arrivati, sistemano i bagagli e girano per la citta' allegri e teneri, tenendosi per mano con sullo sfondo la Torre Eiffel. La sera, dopo una cena al lume di candela,si preparano per una notte romantica. Sono piuttosto emozionati, nella loro camera. La giornata fin li' era stata perfetta. Totti va in bagno a darsi gli ultimi ritocchi. Ilary , che gia' era a letto, con una deliziosa vestaglia rosa, sente delle voci provenire da un' altra stanza dove evidentemente un'altra coppia si appresta a fare l' amore: "Caro, come ti sembro stasera?" "Amore, sei bellissima, ancora piu' bella del solito.Sembri una rosa appena sbocciata, la tua pelle e' liscia come petali...". Ilary non si fa sfuggire l' occasione, e appena Totti entra in camera gli fa: "Amo', come te paro??? "Parate er culo che mo te sfonnnoooooooooooo!!!!".

-------------------------------------------------------------------------

Sull'autobus un tizio vede che di fronte a lui e' seduta una donna a gambe larghe e senza mutande. Lui guarda per un po', poi le dice: "Guardi, signorina...".
"Signora, prego...".
Il tizio da ancora una lunga occhiata e poi si scusa: "Beh, sa, fino a quel punto non si riesce a distinguere..."

"Caro, quell'uomo mi sta guardando da un'ora".
"Sì cara, sarà un antiquario".

E' vero, si muore di caldo, ma siete proprio sicuri che preferireste una giornata invernale?

Vecchio 05-07-2008, 15.51.57   #164
Robi green
Triumphista

L'avatar di Robi green

Registrato il: 17-10-2007
Regione: salento
Dove sono
Moto: street spetta'cool'o
Uomo

hihiihihihihihihihihih
Robi green non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-07-2008, 08.42.06   #165
Intriplato
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Intriplato

Dove sono
Uomo
Talking Ginecologi VIP

Due muscolosi scaricatori di porto (MArco61 e Luigi ) decidono di portare un loro amico, gracile e mingherlino (tale Natan) a puttane. Si presentano da una bagasciona con un bilocale vicino al porto e, mentre due restano a fare anticamera, uno dei due muscolosi entra nella camera da letto. Dopo pochi minuti, i due fuori sentono gemere di piacere la battona e dopo breve tempo l'energumeno esce dalla stanza dicendo: "Ragazzi... le ho spaccato la fig@!!!". Il secondo energumeno entra in camera da letto, soliti gemiti e gridolini di piacere e quando esce dice: "Ragazzi... le ho spaccato il cul@!!!". Il terzo, quello gracilino entra nella stanza, passano pochi secondi e quindi la battona lancia un grido sovrumano; il mingherlino esce dalla stanza e dice agli altri due: "Ragazzi... le ho spaccato un braccio!!!".

Un elicottero dei carabinieri precipita e muoiono due carabinieri. Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state: "Appuntato, lo vogliamo spegnere questo ventilatore, che' qui fa troppo vento!".

Cos'e' l'azoto? L'ultima lettera dell'alfaboto!

Ginecologi VIP

Intriplato non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-07-2008, 11.14.53   #166
marco61
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di marco61

Registrato il: 26-04-2006
Regione: lazio
Moto: stella di mezzanotte
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Intriplato;1227712[B
]Due muscolosi scaricatori di porto (MArco61 e Luigi ) decidono di portare un loro amico, gracile e mingherlino (tale Natan) a puttane.[/b] Si presentano da una bagasciona con un bilocale vicino al porto e, mentre due restano a fare anticamera, uno dei due muscolosi entra nella camera da letto. Dopo pochi minuti, i due fuori sentono gemere di piacere la battona e dopo breve tempo l'energumeno esce dalla stanza dicendo: "Ragazzi... le ho spaccato la fig@!!!". Il secondo energumeno entra in camera da letto, soliti gemiti e gridolini di piacere e quando esce dice: "Ragazzi... le ho spaccato il cul@!!!". Il terzo, quello gracilino entra nella stanza, passano pochi secondi e quindi la battona lancia un grido sovrumano; il mingherlino esce dalla stanza e dice agli altri due: "Ragazzi... le ho spaccato un braccio!!!".

Un elicottero dei carabinieri precipita e muoiono due carabinieri. Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state: "Appuntato, lo vogliamo spegnere questo ventilatore, che' qui fa troppo vento!".

Cos'e' l'azoto? L'ultima lettera dell'alfaboto!

Ginecologi VIP

marco61 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-07-2008, 13.19.12   #167
RINO-ONBOARD
Triumphista

L'avatar di RINO-ONBOARD

Registrato il: 24-06-2008
Regione: campania
Dove sono
Moto: moto guzzi california 2/ CERCO BONNEVILLE
Invia un messaggio via MSN a RINO-ONBOARD Manda un messaggio tramite Skype™ a RINO-ONBOARD Uomo

AH PERO'!!!.... gli scaricatori di porto hanno fatto bella figura!!!
RINO-ONBOARD non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-07-2008, 23.13.42   #168
Intriplato
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Intriplato

Dove sono
Uomo
Question calcio meglio del sesso ?

Citazione:
Originalmente inviato da RINO-ONBOARD Visualizza messaggio
AH PERO'!!!.... gli scaricatori di porto hanno fatto bella figura!!!
ho dovuto fargliela a fare a quei 2........
capisci ammmè

Ragioni per le quali il calcio e' meglio del sesso:

1. Si puo' giocare sia in casa che fuori casa;
2. Dura 90 minuti;
3. Puoi chiedere una sostituzione quando sei stanco;
4. Puoi stare sicuro che lo farai almeno una volta alla settimana;
5. Il pubblico gioisce quando segni;
6. Le attrezzature protettive si possono lavare e riusare;
7. Vieni pagato senza essere una puttana;
8. Puoi giocare con le palle davanti a tua madre;
9. Puoi baciare i compagni senza essere preso per omosessuale;
10. Puoi segnare con la testa e le gambe.

------------------------------------------------------------------------

Un incallito giocatore di poker sta precipitando da un aereo senza paracadute. E prega: "Ti prego, Sigore, salvami: ed io non giochero' piu' a poker! Te lo giuro!".
D'improvviso il tizio si blocca a mezz'aria. Passa un passerotto e gli fa: "CIP!".
E lui: "PASSO!" e continua a precipitare...

La tecnologia e' dominata da due tipologie di persone: quelli che capiscono cio' che non dirigono e quelli che dirigono cio' che non capiscono.

A Treviso te lo dicono come vuoi... basta che paghi

Intriplato non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-07-2008, 17.19.40   #169
Roy Batty
Triumphista Senior

L'avatar di Roy Batty

Registrato il: 03-10-2007
Regione: East Sussex
Dove sono
Moto: Light Speed 02®
Uomo

posso mica sempre dire che sono belle, no? ehehehe
Vecchio 08-07-2008, 19.05.50   #170
Intriplato
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Intriplato

Dove sono
Uomo
Talking salsiccia x Roy

Citazione:
Originalmente inviato da Roy Batty Visualizza messaggio

posso mica sempre dire che sono belle, no? ehehehe

x farmi perdonare delle brutte barze con te (ma solo con te), vorrei offrirti qualcosa Roy, che ne dici di una salsiccia emiliana ? vuoi anche la majo ?

"Dottore mi aiuti... ho una palla che diventa rossa e lampeggia!". "Possibile?... mi faccia vedere...". L'uomo si spoglia e il dottore in verità vede una palla rossa che lampeggia tic... tac... tic... tac... "Incredibile... mai visto niente di simile...". "Cosa può essere?" "Mi dica, quanti anni ha?". "Dottore, sono quasi 65!". "Ah... ho capito... lampeggia perché è in riserva!!!"

Ad una sposina al ritorno dal viaggio nozze le amiche chiedono: "Beh... che ne pensi della luna di miele?".
"Mah... vi diro'... per me e' tutta una montatura!

Un medico termina di visitare un paziente e gli dice: "Tutto bene, caro signore: voi avete una salute perfetta, continuate così". E il paziente: "Però, dottore, c'è una cosa di cui vorrei parlarvi...". "Dite pure". "Ecco... sto pensando di farmi vasectomizzare". "Beh, è una decisione da non prendere alla leggera, visto che poi non si può tornare indietro... Vi ricordo che la vasectomia vi impedirà DEFINITIVAMENTE di procreare, magari potreste pentirvene un giorno... Ne avete parlato con vostra moglie e coi vostri figli?". "Oh, certo! I risultati della votazione sono stati: 15 favorevoli, 2 contrari e 7 astenuti"

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione