![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,979 ![]() | Bastardi Dentro continua da qua da Bastardi dentro Locale notturno di Amsterdam. Una donna bellissima esegue uno spogliarello voluttuoso e intrigante fino a rimanere completamente nuda. Allora la ragazza si dirige verso un tavolo, prende una mela, ritorna sul palcoscenico, mette la mela per terra, esegue una spaccata e quando si rialza la mela e' ... scomparsa! Applausi a non finire. Un impresario che ha assistito fra il pubblico allo spettacolo va a trovare la spogliarellista in camerino e le propone una tournee per il mondo: "Con un numero cosi' eccezionale possiamo andare a New York, Roma, Madrid, Parigi... ". "E no! A Parigi non e' possibile!". "E perche' Parigi no?". "Perche' a Parigi c'e' mia madre che fa lo stesso numero con un cocomero!". ![]() ------------------------------------------------------------------------- Un uomo si lancia con il paracadute, ma al momento di aprirlo non si apre. Allora prende il manuale del paracadute e legge: Risoluzione1. Tirare la leva A. Tira la leva A ma il paracadute non si apre. Legge ancora le istruzioni: se non funziona tirare la leva B. Tira la leva B, ma il paracadute non si apre. Ritorna a leggere le istruzioni: se non funziona andare all'ultima pagina. L'uomo scorre velocemente fino all'ultima pagina dove trova scritto: Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome... ![]() ------------------------------------------------------------------------- In qualsiasi calcolo, ogni errore che potra' intrufolarsi lo fara'. Ogni errore di calcolo sara' nella direzione del massimo danno. Se piu' di una persona e' responsabile di un errore di calcolo, nessuno ne avra' colpa. ![]() ------------------------------------------------------------------------- Cosa bisogna fare quando una donna chiede maggiore liberta'? Ingrandirle la cucina ! ![]() ------------------------------------------------------------------------- traduzione x immagine sotto: non farla nel bosco....tieni duro piuttosto ![]() ![]() __________________ "Eeny, meeny, miny, moe, catch a Tiger by the toe, if he hollers let him go, eeny, meeny, miny, moe" Ultima modifica di Intriplato : 13-04-2008 alle ore 22.06.29. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,055 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,979 ![]() | Citazione:
potevo chiamarlo così davvero era una fig@ta di nome, peccato.... ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,055 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di capitanojoker : 11-04-2008 alle ore 00.20.49. | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,335 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() della serie: ....mia moglie ...si sente piu' libera........................perche'.......... ho allungato il cavo del ferro da stiro __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GIORDANO BRUNO ....non devo nè voglio pentirmi, non ho di che pentirmi né ho materia di cui pentirmi, e non so di che cosa mi debba pentire. Ultima modifica di marco61 : 11-04-2008 alle ore 06.40.09. | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: Lombardia Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,076 ![]() | Citazione:
grande intrip! ![]() __________________ You need three to be free My racing grandad... my racing beauty | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,979 ![]() | la 1° barza consiglio di non leggerla ai deboli di stomaco ![]() Un mattino un marito si sveglia e decide che vuole andare a caccia d'anatre. Sveglia la moglie e le dice: "Hai tre scelte: o vieni a caccia di anatre con me, o te lo fai mettere nel cul@, oppure mi fai un pompin@. Pensaci... Io esco a prendere il cane ed a caricare il furgoncino. Deciditi entro quando ritorno". Ritorna dopo un po' e chiede alla moglie: "Allora ? Cosa hai deciso ?". La moglie risponde: "Sicuro come la morte che non voglio andare a caccia d'anatre, e puoi stare certo che nel cul@ non me lo faccio mettere, vorra' dire che ti faro' un pompin@". La moglie comincia, ma dopo un po' si ferma e comincia a sputare ed a fare versi strani. Il marito le chiede cosa ci sia che non va. La moglie risponde: "Merda! Mio Dio, il tuo c@22o sa di merda!". Il marito replica: "Oh, certo, neanche il cane voleva andare a caccia d'anatre ...". ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------ TRIBUNALE. Il babbo accompagna il figlio in tribunale. Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo, chiede: "Papà, perché quell'uomo si veste come una donna?". "Perché deve parlare molto". ![]() ------------------------------------------------------------------------ Gli psichiatri dicono che 1 persona su 4 e' malata di mente. Esamina tre amici. Se sono tutti OK, allora il malato di mente sei tu! ![]() (Nel SET le proporzioni sono inversamente proporzionali ) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: Lombardia Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,076 ![]() | Citazione:
![]() __________________ You need three to be free My racing grandad... my racing beauty | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Sarteano! Regione: Toscana Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 273 ![]() |
Intriplato sei un grande! Come produttore di barzellette penso che sei il primo in Italia!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Ohèèèèèèèèè! Te tiri 'na pesciada in del cuu, va a ciapà i rat, te poeet vend domà el to cioccolat!" | ||
| | |
| | #10 | |||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |