![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() | Citazione:
si..si...te sei alleato con Paolo Limiti...che scommetto parla... come la figlia de Vanna Marchi....................................... ![]() si...si.............................caro IMPOLVERATO... ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | |||
| | |
| | #112 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,704 ![]() | Citazione:
io ho dei Limiti e tanti ma "io ballo sola" ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #113 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() | ...che dici...DEAR...er sette...lo portamo in camporella a Paolino... glie famo la festicciola...io....te se accade er miracolo... ...ed Evertuccio....?![]() ![]() ![]() ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
| | #114 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,704 ![]() | Citazione:
quest'anno niente + miracoli .....però tra un pò non paghiamo + i bolli,ci toglieranno le moto ? ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #115 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() | Citazione:
se gliela fanno a spostarla...la mia... ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | |||
| | |
| | #117 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,130 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ...................vomito![]() ![]() ![]() ![]() infamone61.............. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pppprrrrrrrrrrrrrtttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #118 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() | [quote=capitanojoker;1077011]Guardalo......il porco infame zizzaniatore....... rastrella accoliti anke nel campo nemico....... che pena........ribbrezzo...... ![]() ![]() ...................vomito![]() ![]() ![]() ![]() infamone61.............. ...a parte...gli scherzi....cara Antonella Clerici........... che fai venghi il 7 giugno a Monza al raduno rugbystico....? con post-raduno....'ndove se magna ...se beve....e....e...... nun me ricordo piu'...che dovemo fa' ![]() aaaah...li rutti.... :l __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
| | #120 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,130 ![]() | [quote=marco61;1077017] Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aggiudicato, cara la mia AnnaMoroni61....... magari viene pure l'ImBeppeBigazziato...... ovviamente........... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |