![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,092 ![]() | abbiate pazienza sono in trasferta e ho beccato solo ora un collegamento vireles a babbo morto....... quindi adesso vado a fare la doccina, mangio e poi mi porto in pari...... ( sono fermo a pag 48 del II°) __________________ MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI....... | ||
| | |
| | #133 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,092 ![]() | ma colin è irlandese????? i cugggini li capisco quando scrivono in english....coli ho delle difficoltà...... (sarà l'accento diverso?????) ![]() ![]() __________________ MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI....... | ||
| | |
| | #135 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,745 ![]() | Citazione:
be Emmo con "quella" Speed può stare nella corsia dove vuole, io e te invece dobbiamo sottostare alle regole ![]() però il muffler montatelo voi ![]() Citazione:
chiediglielo.....se a te risponde, io gli ho chiesto se conosceva MArco61 col mio bell' inglese ma non mi ha risposto di striscio ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||||
| | |
| | #136 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,430 | Citazione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...treply&t=53070 diceva "Scusa...non ne ho la minima idea, cumpà!" ...questo almeno era il senso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma lo stai studiando l'inglese Intrip? ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #137 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,745 ![]() | Citazione:
![]() tanto legge anche l'italiano dai, e appena saprò meglio l'inglese scriverò in inglese così mi correggerete ![]() il tuo link sopra Stella non funge __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #138 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,430 | Citazione:
![]() ![]() ...bevabbè...ma l'hai trovato ugualmente, no? ![]() ![]() | |||
| | |
| | #139 | |||
mi sono fidato del tuo post ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #140 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,645 ![]() | hi there, me chiammo duncan e sonno aoustralianno. non parlo bene taliano, intriplato spero che mi capisce. ho un speed del 67 che è la più meglia dell'anata speed. saluto tuti anche roy che è super, il buccanniere emmo, la fatina stelassa e anche joker e marksixtyone che sono come giani and pinotto, uahaha ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |