![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #141 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,875 ![]() | Citazione:
![]() la speed migliore è quella prima del 2002 (ma anche quella del 2002 mi sa )![]() ti chiedo un favore, saluta anche everts che se no poi quello mi s'offende, ti prego, sono sui ceci, ti supplico me fa na testa tanta altrimenti ![]() ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #142 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,436 | Citazione:
what a name! ![]() ![]() Mio cugino avere chiamato suo piccolo pet coniglietto come te...ma lui non è aoustralianno...è australopiteco, do you know? ![]() ![]() No parli bene italiano, ma Intriplato ti capire uguale...go tranki ![]() ![]() Ta'ra mate! ahahahahahahaha | |||
| | |
| | #143 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,647 ![]() | Citazione:
![]() ma io everts no conosco come facio a saluttare? va bene lo saluto. ciao everts, belo posto le marche, otimo vino di marca ahahahaha saluto anche natan, bela svizera, otimo vino, ahahaha ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | |||
| | |
| | #144 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,436 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #145 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,875 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() mandare tua foto di speed nel forum, farti insegnare da esperta di Vares coem fare ![]() grazie che lo hai salutato ma non esagerare coi complimenti che poi si monta la testa lui lì, e grazie anche x Natan che non avrebbe rotto i maroni ma che ci tiene in fondo ![]() ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #146 | |||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #147 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,647 ![]() | Citazione:
![]() ecco io duncan su speed di 67, è un po' un special perché ha adesivi ferari di italia mio paese amato con vino bono ahahaha ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | |||
| | |
| | #148 | ||||
![]() ...are you being ironic?![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ....ti serve zavorrina??![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di stella crow : 15-04-2008 alle ore 19.15.01. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #149 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | sera a tutti , ben trovati.....ciao emmo!! beh...gia' mi sembra bello pesante...se ci metti pure la zavorrina stiamo freschi... ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 15-04-2008 alle ore 19.31.01. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #150 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,097 ![]() | just rientred in hotel room. after fish dinner ...... i start to read from page uno of this topic...... wait please..... __________________ MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI....... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |