![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 8,985 ![]() | and.............Colin do you know Marksixty-one ? __________________ C'era una volta un gatto che andava in Canadà, e questa è la metà. Portava un cartoccetto di pane col prosiutto, e questo è tutto. (Rodari) | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Socio, questo qui è venuto a darci lezioni d'inglese e ci sta facendo fare la figura dei cioccolatai... io faccio un po' fatica a star dietro a Stella e Colin, 'n ci capisco una chewing gum..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo l'ho capito.... gli stai dicendo se conosce Malgioglio61...![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di capitanojoker : 12-04-2008 alle ore 20.53.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #16 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,590 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() si si...ci siamo capiti... ![]() ![]() nn ho parole.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
io ho capito tutto.....stanno parlando di self service, fast food, burger king, fish and chips....e nn ne conosco altri... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 8,985 ![]() | Citazione:
be in effetti dal titolo del topic è proprio un ritrovo per inglesi, siamo noi che siamo perennemente off topic Capitano ![]() ![]() Welcome Colin ![]() __________________ C'era una volta un gatto che andava in Canadà, e questa è la metà. Portava un cartoccetto di pane col prosiutto, e questo è tutto. (Rodari) | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,590 | Citazione:
e poi oltre ad essere inglese e' anche "bell"....insomma..stella ce la siamo giocata.... ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,742 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |