![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,424 ![]() | Citazione:
io quella finale col parma me la ricordo benissimo: mi presentai in università con la maglia storica JVC ![]() hi colin, pleased to meet you! ps: il tea va bene tutto anche quello della tesco ![]() ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed 02 in attesa della mukka Messaggi: 9,114 ![]() | Citazione:
sei fortunato che studiavi NON a pèrma allora ![]() ![]() ![]() e cmq perdere contro squadre + forti ci stava e ci sta sempre ! il problema del Pèrma di allora era perdere contro i ladroni e il calcio della mafia organizzata italiana ![]() ![]() quesllo è uno schifo.... ![]() ![]() ![]() quest'anno invece la B non ce la leva nessuno mi sa altro che finali di coppe, bei sogni... __________________ Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini buoni non facciano niente. Edmund Burke | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,778 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,222 | Citazione:
Go Gunners goooooo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tea n.1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di stella crow : 14-04-2008 alle ore 16.11.42. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,778 | just a comment... man number one ![]() EVERTS76 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dopo la prestazione.... ![]() ![]() ![]() che bella la mia maglia num. 9..... fisch fisch..... __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 14-04-2008 alle ore 16.28.29. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Ah ah ah Stella - Everts 2 a 0!!!!!!![]() ![]() poi, diciamo la verità... Pure io se passasse la Canalis o Eva Henger e chiedessi di fare una foto insieme a loro, la potrei poi pavoneggiare sul forum... di qui a trombarle, ne corre!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di capitanojoker : 14-04-2008 alle ore 16.29.47. | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 5,928 | no dai... proprio il cibo no... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |