![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #402 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Da Guido ci sono stato circa 3 anni fa mi pare...non so se era il figlio a gestire la baracca ma di sicuro piatti non ne ho visti! Comunque se si vuole provare a organizzare, prendo la Bonnie e arrivo! | ||
| | |
| | #403 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,781 ![]() | Citazione:
Guido per me è anni che non c'è +, tipo anche una decina, se vogliamo andarci vengo + che volentieri ! te la butto lì tipo Domani sera, partitona alle 18,30 + guido a seguire....bevabè ma non credo riusciremo a organizzare x domani, io se volete ci potrei essere....Everts forse c'è anche lui così dice __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #404 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Domani mi fermo un po' prima...a Cremona:) Sono ancora a Cremona il 1 maggio, sono con due o tre amici, potrei dirlo anche a loro e trovarsi dal Spurcaciòòn per pranzo? il sabato successivo sono a Riva d. G. Da sabato 10 ok. Unico problema, se è un problema, è che al sabato mattina sono sempre a scuola e non mi posso muovere da Verona fino alle 13.. | ||
| | |
| | #405 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,781 ![]() | il 1 maggio sarò a milano, quando sarà sarà, porta pure gli amici che vuoi...basta che a tavola parliate italiano e non English ![]() aggiorniamoci.... __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #407 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,781 ![]() | ![]() ![]() ![]() la mia R fa schifo come quella della maggior parte dei parmiggiani, purtroppo son nato qua ![]() 'notte Colin Farrel (con la R da pramzan) ![]() sentiamoci x un sabato ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #408 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,350 ![]() | Citazione:
.........quanto me diverte...quando se sforza de scrive.. correttamente... ![]() ![]() ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | |||
| | |
| | #409 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,781 ![]() | [quote=Colin Bell;1098234] Domani mi fermo un po' prima...a Cremona:) Sono ancora a Cremona il 1 maggio, sono con due o tre amici, potrei dirlo anche a loro e trovarsi dal Spurcaciòòn per pranzo? il sabato successivo sono a Riva d. G. Da sabato 10 ok. Unico problema, se è un problema, è che al sabato mattina sono sempre a scuola e non mi posso muovere da Verona fino alle 13..[/QUOTE] sabato 10 si sposa Emmo (se si ricorda ) se riesco vado a vederlo,ci sentiamo per un sabato, se partite alle 13 non è un problema per me, figurati.....ciao Farrel ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #410 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |