![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #471 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,875 ![]() | non so che roba sia....il nome è da arrapato, ciapa cus ![]() Citazione:
la Val Trebbia è stupenda peccato xchè la stiamo rovinando tra pazzi e polizia, quel gg stavamo cominciando a goderla che siamo dovuti tornare indietro x il pranzo ![]() speriamo di divertirci d+ sto giro, io il riso me lo faccio spedire dalla Giorgiona bello fresco, il caffè da Natan è pronto dal 13/4 ![]() ![]() ![]() Roy Intriplato Emmo (in loco alle 16 se si ricorda ) Federico (?) avidone (?) __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! Ultima modifica di Intriplato : 30-04-2008 alle ore 17.01.39. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #472 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,130 ![]() | Citazione:
Quasi quasi se non ho impegni causa il giro che io e gli amici del Caffè 33 Novara stiamo oramai finendo di organizzare x il giorno seguente Scusate il disturbo... Se nessuno ha da fare l'11 maggio ed è di Novara, e dintorni.. , mi unisco pure io... | |||
| | |
| | #473 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,875 ![]() | Roy Intriplato Emmo (in loco alle 16 se si ricorda ) Federico (?) avidone (?) Capitano Joker in fortissimo forse __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #476 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,097 ![]() | quello che ha detto anche la mia leggiadra consorte....( e non ha detto auguri....) __________________ MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI....... | ||
| | |
| | #477 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,875 ![]() | Originalmente inviato da Roy Batty yesss, porto un po' di riso nel sottosella da qui al 10 studierò un percorso che... altro che timetable della val trebbia tu preoccupati di corteggiare natan per il caffè sabato 10 maggio giro del ceresio + emmo's wedding Roy Intriplato Emmo (in loco alle 16 se si ricorda ) Federico (?) avidone (?) ------------------------------------------------------- oppure Roy se hai dubbi sul giro ne ho trovato uno che parte da Bergamo passa da San Pellegrino terme Barzio Varenna e si scende a fianco al lago di Lecco fino a Lecco. è sulla guida Italia in moto il giro poi volendo prosegue su ancora a costeggiare il lago, quasi quasi.... ![]() ![]() però vi vedo tutti un pò spenti un pò Off ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #478 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,647 ![]() | Citazione:
avidone è in forsissimo, anzi lo tolgo dalla lista. Roy Intriplato Emmo (in loco alle 16 se si ricorda ) Federico (?) io latito un po' ma vi voglio bene a tutti ![]() ciao roy __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | |||
| | |
| | #479 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 697 ![]() | Citazione:
Io ti faccio i miei migliori auguri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e divertiti ![]() __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) | |||
| | |
| | #480 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,875 ![]() | Citazione:
facciamo che ci risentiamo Roy....anche se mi spiacerebbe disertare il matrimonio di Emmo ![]() ![]() Englishman and englishwoman a rapporto, MEdoro ha bisogno di voi ![]() Aiutino inglese Citazione:
Federico pure..... resto solo io...................................che sfighè ![]() vedo come fare Emmo ma la vedo dura, ma x ora non demordo ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! Ultima modifica di Intriplato : 07-05-2008 alle ore 17.40.42. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |