![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,377 ![]() | Citazione:
CAZZU IU ![]() ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | |||
| | |
| | #52 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,761 | Citazione:
Denuncialo! __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | |||
| | |
| | #53 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,875 ![]() | Citazione:
![]() tu niente, hai appena iniziato, al limite fai parte della categoria dei bisonti col cazzetto senza fantasia che dice Everts tu ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() io non gliel'ho detto Xà, io non c'entro ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,761 | se se... l'avrai fatto x avere meno concorrenza... ti conosco io a te.. ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,761 | e se ti scivola spakki la piastrella.... si.... mio cuggino una volta è morto.. ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #57 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,875 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() per questo ti cade così spesso la connessione ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #58 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() naaa...quello e' causa dei flussi sanguigni...vanno in pressione e fanno disastri... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #59 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,377 ![]() | ..........minchia..........non faccio in tempo a legge.... che gia' ce stanno 5 risposte...............me pare de sta' alle giostre... ........comunque 'na cosa ho capito: Everts....ce l'ha piccolo IMpaperato..ce l'ha molto piccolo.... Capitan Luxuria...ce l'ha troppo piccolo.... IO speriamo che me la cavo....in effetti da quando ho cominciato a gioca'...qualcosa si e' risedimentato.... ![]() ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
| | #60 | |||
beato te che hai ancora i flussi sanguigni..... __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |