![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Un po' di rispetto x chi????? sto c@22o di lazziale ce l'ha con la mia "uscita posteriore" e io dovrei rispettarlo, a sto pederasta delle mie ruote???? Mi pare che pian piano tu stia passando comodo comodo sotto le sue maglie..... ![]() ![]() ![]() ![]() Ha cominciato lui tutta la menata..... io non sto li' a subire in silenzio.... anzi ti dirò di più.... mi sto proprio stufando di scrivere su sto forum.... e molto è dovuto alla presenza ingombrante del 61 barrato, quello che a Roma porta alla fermata di Scassapalle Trasteverino...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 8,945 ![]() | Citazione:
ma io dicevo per tutt'e 2, credo che scherziate però lo saprete meglio voi di me....... io non passo sotto le maglie di nessuno, mi dispiace se x un malinteso scherzoso voi 2 con cui mi piace scrivere cazzate dovete smettere di scrivere x dei malintesi poichè credo non siano altro....tutto qui..... ![]() | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,734 ![]() | Citazione:
...smorziamo i toni.................................... ![]() probabilmente...si son creati dei malintesi...a forza di scrivere ca22ate ![]() probabilmente...ho sbagliato anch'io ..............................anche se ..ho ..cercato ...magari di non scadere nella volgarita'.............................................................. speravo anche tu scherzassi...ma dopo aver letto cio' devo ricredermi......... pero'...................non mischiare le carte ........visto che sei intervenuto..... nei 3d da me aperti............. INSULTANDO pesantemente.......... ![]() ti chiedo scusa se involontariamente..ti ho offeso....................... ma... ti chiedo di FINIRLA...di vomitare aggettivi ed epiteti .................. che ti qualificano per quello ...che sicuramente NON sei.... ciao. sul forum puoi relazionarti con chi vuoi..... puoi tranquillamente ignorarmi... Ultima modifica di marco61 : 03-05-2008 alle ore 06.54.04. | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,953 | ![]() __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
Xciò sotterro l'ascia di guerra...... ![]() E accendo il calumet della pace..... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 8,945 ![]() | Citazione:
così si che ci siamo......adesso voglio vedervi con la lingua in bocca il 7/6 in quel di Monza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |