![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,735 ![]() | Finalmente, dopo 3 anni che stiamo insieme, Massimo mi ha parlato di matrimonio ! - Davvero ? E che cosa ti ha detto ? - Che la moglie si chiama Laura e che hanno due bambini ... ![]() ------------------------------------------------------------------- " Amore, ti prego, dimmi parole di fuoco ... ". " Che Dio ti bruci viva cara !!! " ![]() ------------------------------------------------------------------- La fidanzata, un po' attempata, dopo molti anni di fidanzamento: "Caro, non sarebbe ora che ci sposassimo?". "Certo, ma chi vuoi che ci voglia alla nostra età!". ![]() ------------------------------------------------------------------- Una ragazza tornando a casa dice alla mamma: " mamma, devo parlarti di una cosa molto importante... ". " dimmi. ". " sono rimasta incinta! ". " ma dove avevi la testa, figlia mia ??? ". " sul cruscotto della macchina, mamma... ". ![]() --------------------------------------------------------------------- Un moribondo chiede alla moglie: prima che io muoia, dimmi cara: mi hai messo le corna ??? caro, ... ma se poi non muori !?! ![]() - | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,735 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,735 ![]() | Citazione:
..son appena tornato da una riunione frocistica...tra rugbisti......... se venivi pure tu................................................................... te facevamo la festa come piace TANTO a te...................cara... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |