![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: per wallace TRANS Regione: faccio questo Dove sono Moto: mi piacerebbe un cavallo Messaggi: 3,879 | mamma mia,, cosa se riduce a fa'uno per pia' due lire!!!!! __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,761 | Citazione:
![]() ![]() ![]() dai ragazzi...direi che sia divertente..e anche tecnicamente difficile usare la voce cosi'... ![]() cazzo io volevo farvi ridere...nn creare polemiche ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 25-04-2008 alle ore 17.53.42. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,761 | nemmeno io...che amarezza sarebbe essere figlio di robocop....e robocoppa.... ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,674 ![]() | Citazione:
Robocop: Junior, vivo o morto, ti ho detto che non si fa! ![]() Junior: Non ho fatto niente papà! ![]() Robocop: Junior, ti ho detto che non si spara alla maestra!!! | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,761 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |