![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,742 ![]() | Citazione:
hehehe...very gentleman...... ...d'altronde la classe...non e' acqua.... ![]() chissa' perche'..quando leggo...i tuoi...strampalati interventi....... ti immagino....come il pinguino...sfigato che ha in firma il Giorgione... | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 8,985 ![]() | Citazione:
![]() ![]() da quel che dicono oggi i notiziari non si direbbe caro il mio Englishman61 ![]() Sesso/ Gli italiani i primi al mondo nel raggiungere il piacere. Ultimi gli inglesi in europa e i cinesi nel mondoITALIANI PRIMI IN CLASSIFICA - Gli italiani sono tra i primi al mondo quando si tratta di raggiungere il piacere e provare l'orgasmo e con il 66% che riesce a raggiungere il piacere quasi ogni volta, ci posizioniamo in vetta a un'ipotetica classifica europea insieme agli spagnoli e mondiale insieme a messicani e sud africani. In fondo alla classifica del piacere, tra coloro che raggiungono meno frequentemente l'orgasmo, troviamo, in Europa, gli inglesi (53%) e i francesi (48%) mentre nel mondo con il 24% i cinesi e gli abitanti di Hong Kong. mie considerazioni: chiaro che se considerassero la Giorgiona la percentuale dei cinesi si impennerebbe di brutto, mentre con MArco61 forse è successo l'opposto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il 9 e il 10 ve li scordate voi 2, il 9 me lo metto io e il 10 lo dò a Tarheel, ecco : __________________ C'era una volta un gatto che andava in Canadà, e questa è la metà. Portava un cartoccetto di pane col prosiutto, e questo è tutto. (Rodari) | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,207 | ...certo, che comunque sia anche il 66% è poco..... ![]() ![]() azzzidenti! ![]() ![]() ![]() Per le maglie, caro il mio coach, puoi scordartele...io e Marco abbiamo conoscenze molto in alto...e il messaggio mi sembra chiaro...chi ci minaccia ancora farà una brutta fine ![]() ![]() ![]() attento Intrip....attento..... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 8,985 ![]() | Citazione:
il 66 è poco, il 53 na vergogna ![]() e i mangia rane ci son dentro anche loro, ma almeno loro xchè berranno troppo champagne ![]() io non minaccio nessuno voi mi dite coach qui e coach là e il coach decide al formazione1 xx 2 xx 3 xx ecc... 9 Intriplato 10 Tarheel 11 xx 12 xx ecc... ![]() ![]() ![]() __________________ C'era una volta un gatto che andava in Canadà, e questa è la metà. Portava un cartoccetto di pane col prosiutto, e questo è tutto. (Rodari) | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,207 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Lascia fare questo mestiere a chi ha la pellaccia dura.... ![]() ![]() ...la mia è così! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,742 ![]() | col n.1............schiererei...............il maleducato di Bellinzago... chissa'...che il giuoco del rugby...... riesca a smussarne angoli ed asperita' .......si' da restituirci una persona sana.... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |