![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,865 ![]() | Pierino, ma quante volte te lo devo dire che a masturbarsi si diventa ciechi ? Papà... guarda che sono dietro di te ! ![]() ----------------------------------------------------------------------- Lui: cara mogliettina, perché nostro figlio è nero ? Lei: perché la balia che lo ha allattato era di colore. Il marito riferisce il fatto alla madre, e lei: ma sì certo !!! Io invece usavo latte di mucca... per quello che sei cornuto........ ![]() ----------------------------------------------------------------------- Tre venditori ambulanti declamano le loro imprese: " Io sono il piu' abile venditore del mondo. Ho venduto una stufa ad un capo tribu' nel centro Africa ". ....interviene il secondo: " Eh no, il piu' abile sono io, ho venduto frigoriferi a tutti gli abitanti di un villaggio di esquimesi... ". Ma il terzo dice: " Mi fate un baffo, io ho venduto un orologio a cucu' ad un capitano dei carabinieri ...". "Beh, che c'e' di speciale???" esclamano gli altri. E lui: " Che insieme all'orologio gli ho anche venduto due quintali di mangime ..." ![]() ---------------------------------------------------------------------- 2 carabinieri vivono in 2 palazzi uno di fronte all'altro. Un giorno uno dice all'altro: " Hei Caputo, sei proprio cretino !!! La sera faresti meglio a chiudere le persiane. Ieri ti ho visto mentre scopavi con tua moglie ! ". E l'altro: " Guarda che il cretino sei tu ! Io ieri non ero neppure a casa !!! " ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------ ...dottore...dottore..................................... negli ultini mesi............sono ingrassata..............40 chili....... Ma non si preoccupi più di tanto cara Signora ! Lei apra solamente la bocca e dica: muuuuuuuuuuuuuuuuh ... ". ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,222 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....una marcia in più?? Ma, diciamo che non siamo mai seri ...ma le nostre battute non le capisce nessuno...![]() ...però non ci scoraggiamo, siamo tenaci ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,865 ![]() | Citazione:
tenaci...tosti...cocciuti.................tignosi............ tu 9 ed io 10.........................DOMINANTI....semplicemente dominanti...ahahahaahaahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,222 | Citazione:
![]() ![]() le menti sopraffine, i registi, i playmakers...che devono tenere a bada 'sti testoni di IN-piloni che altrimenti vagherebbero come mine vaganti per il campo....e per il forum .... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
(lo so che si scrive imbecille, ma non mi veniva il gioco di parole se no...) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |