![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Sarteano! Regione: Toscana Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 339 ![]() |
Se un uomo vi viene a raccontare che è diventato ricco grazie al duro lavoro, dovreste chiedergli: "Di chi?" (George Bernard Show) ![]() Già da bambino non avevo grandi ambizioni. Giocavo al piccolo disoccupato. (Diego Parassole) ![]() Un impiegato va dal principale per chiedere un aumento, dicendogli: - Io qui faccio il lavoro di tre uomini! E il capo replica: - Dammi il nome degli altri due. Li licenzio! (Milton Berle) - Quello che mi serve è una persona veloce, scattante e con molta voglia di lavorare. - Bene, se mi assume le darò una mano a cercarla! (Dudley Moore) Io sul posto di lavoro sono per la mobilità perché quando dormo mi rigiro spesso. (Danilo Vizzini) All'ufficio di collocamento: - Vorrei un lavoro. - Avremmo questa occasione: 10 milioni al mese, più auto e autista pagati. - Ma che fa, scherza? - Sì, ma ha cominciato prima lei! (Anonimo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |