![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #92 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,808 ![]() | Citazione:
sotto avevo messo 3 faccine così ![]() ![]() ![]() dato che era una bella idea mi sembrava strano tu fossi proprio inglese, era una battuta ![]() ![]() ![]() le faccio e le capisco da solo ![]() ![]() ![]() __________________ Quelli che il.......tea e Forever Over.....in breve: ForOverCoffee :D | |||
| | |
| | #94 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,336 | Citazione:
![]() è molto appetitosa...yum yum ![]() ![]() | |||
| | |
| | #95 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ah non avevo visto le faccine.... quando c'è da andare a tavola in effetti ho un approccio più padano che inglese...mangiare senza troppe maniere ma bene, mazzi di carte, parlata locale, l'oste che chiacchiera con te e vino della casa! | ||
| | |
| | #97 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ma anche andare al pub è bello! E non mi riferisco ai tanti locali italiani che spendono un capitale in arredamento "in stile" e poi fatturano solo succhi di frutta! Osteria lombarda e pub inglese, due atmosfere cosi diverse ma cosi adorabili!!! Ultima modifica di Colin Bell : 14-05-2008 alle ore 18.00.52. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #98 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,808 ![]() | Citazione:
quando vuoi fare un sabato a pranzo, io ci sono !!! perma cremona monza londra, dove vuoi ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() e poi tu potresti anche non metterle, scherzi in modo sano e divertente e mai ambiguo ![]() che sviolinata, scusate così mi insegna a fischiare magari ![]() __________________ Quelli che il.......tea e Forever Over.....in breve: ForOverCoffee :D | ||||
| | |
| | #99 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,336 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #100 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,808 ![]() | and...................................we'll watch a player of rugby that drink his bitter, he is.................................wilko, your enjoy Stella ![]() __________________ Quelli che il.......tea e Forever Over.....in breve: ForOverCoffee :D | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |