![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 | |||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 9,079 ![]() | Citazione:
![]() quest'inglesi madrelingua se la tirano pure sul forum oltre che sui bus londinesi ![]() per me ce l'hanno tanto coi mangiarane ma son simili alla fine dei conti anzi forse i mangiarane il latte nel tea non lo mettono![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() tu e Stella non potete concedervi + errori da ieri, vi marco a uomo ![]() Marco non riesce a esserci x pranzo, lui arriva da Roma e deve passare a lasciare la familia61 a Verona.... ![]() mentre a cena c'è, chessifà ? Anche Luigi e forse altri erano intenzionati a venire a cena.... ![]() __________________ C'era una volta un gatto che andava in Canadà, e questa è la metà. Portava un cartoccetto di pane col prosiutto, e questo è tutto. (Rodari) | |||||
| | |
| | #123 | ||||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,402 ![]() | Citazione:
![]() organizziamo un venerdì sera ad azzate o più vicino a gallarate, as you like stella ci pensi tu? ![]() Citazione:
![]() ![]() Citazione:
mah, io dico 24 ma poi alcune erano mezze pinte (le birre scure sicuramente perché non mi piacciono granché). e comunque non tutti i bicchieri li ho svuotati i ricordi sono vaghi e poi avevo vent'anni ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() intrip, riesci a riepilogare il programma del 7, magari ci capito pur'io ![]() domani, sempre che non diluvi, chi saremmo? meteosvizzera dice: molto nuvoloso a tratti pioggia ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. Ultima modifica di Roy Batty : 16-05-2008 alle ore 07.59.24. Motivo: UnionePost automatica | ||||||
| | |
| | #124 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 596 ![]() | Citazione:
![]() Mi piacerebbe tornare allo Scotsman a mangiare pure....Don't you like stout and porter beers, Roy? ![]() ![]() ![]() ![]() Attenti per domani......Centro Meteorologico Lombardo acqua, acqua e ancora acqua ![]() ![]() ![]() __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) | |||
| | |
| | #125 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,402 ![]() | Citazione:
![]() better bitter ![]() di certo meglio una stout che una lager qualsiasi ![]() ma potendo scegliere... sì domani shit rotten weather che 2 p@lle! __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | |||
| | |
| | #126 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,221 | ok, vado allora! Andiamo per Venerdì 23, ore 20.30 Scotsman pub? Per l'ora non ci sono problemi, basta che sia dopo le 8 così ho il babysitting assicurato ![]() Se siete d'accordo apriamo una lista e vediamo di coinvolgere magari anche Dave e gli altri...Roy pensaci tu, daiiii, daiiiii! Io chiamo il pub e riservo un table non appena sappiamo quanti siamo ![]() ![]() | ||
| | |
| | #127 | |||
![]() adesso mando mp cumulativo ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | |||
| | |
| | #129 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,402 ![]() | ehm, magari lo mando stasera che sennò perdo il treno. comincio con un sms a jok e dave, gli altri stasera ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #130 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Io ci sono x una cenetta allo Scotsman pub!!!! Quasi quasi mando un mp al '61 x chiedergli di cosa si tratta nella giornata del 7 giugno e quanto costano i biglietti.... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |